Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao ragazzi si avvicina l'esame e ancora non so cosa mettere nella tesina, mi potete dare qualche spunto... ...

Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritta su questo sito.. :) so di essere un pò in ritardo ma ancora devo metter ...

Scusate mi serve un piccolo consiglio sulla mia tesina... faccio le cooperative sociali e vorrei collegarlo cn ...

ciao =)anche io quest'anno ho la maturità ma ho ancora le idee molto confuse!!=) vorrei basare la mia tesina s ...

Suggerimenti? Sono un po' indecisa su che materie inserire e che argomenti trattare... e che lingue inserire

Salve, sono uno studente che anche io devo fare l'esame di maturità. Vado all'istituto professionale E.Fermi e ...

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di sa dire dove posso trovare le tesine gia fatte tutte complete di tu ...

aiuto tesina maturità ....qualcuno ha idee per la tesina di maturità per il turistico???

ciao a tuttiiiiii sto facendo la tesina sulla trasgressione..mi servirebbe un aiuto con i collegamenti di gre ...

Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche aiuto su una tesina per l'istituto tecnico per il turismo.. Le materie ...

Aiuto ragazzi!!! Non ho idea di come impostare la mia tesina, sono in 5° alberghiero settore sala\bar le mater ...

scusate ma nn c'è un tema principale??? e sopratutto ci mancano le materie: scienza delle finanze, francese.

ciao a tutti!! ho un po' di idee per la mia tesina di maturità..una di queste è la crisi d'identità dell'uomo ...

non so come iniziare la tesina di maturita,e con quale materia iniziare e con che collegamenti fare

salve ragazzi per la mia tesina ho deciso il tema della propaganda e pubblicità. mi mancano però dei collegame ...

Tesina sulla donna :.Scienze delle finanze posso collegarmi con quale argomento?
_

avrei bisogno di una tesina x maturità geometri

Sto cercando un articolo di giornale che parli di fukuscima, mi serve da allegare alla prima parte di una tesi ...

Mappa concettuale sui romanzi di Faulknrer per la tesina....Aiuto