Tesina sulla crisi del '29
Salve a tutti,devo preparare la mia tesina,sono al geometri.Mi piace molto la storia dell'america nei primi anni del 900,lo so che si discosta da quello che dovrei portare,però un progetto di disegno o un progetto stradale non me lo vedo proprio.Volevo appunto portare questo argomento,però devo comunque metterci dentro impianti,estimo,cotruzioni,italiano/storia.Per italiano/storia potrei parlare appunto del proibizionismo e della mafia italo americana,per impianti parlarei del petrolio dato che gli usa in quegli anni furono i maggiori produttori e quindi delle energie rinnovabili,ho pensato per estimo al catasto in italia che nacque in quegli anni,invece per costruzioni non ho idea...avete qualche consiglio?
Mi piacerebbe anche avere dei consigli in generale,anche su altri collegamenti fuori da quelli miei proposti...
Aspetto pazientemente delle risposte,grazie a tutti:)
Mi piacerebbe anche avere dei consigli in generale,anche su altri collegamenti fuori da quelli miei proposti...
Aspetto pazientemente delle risposte,grazie a tutti:)
Risposte
Prova a fare una ricerca, cerca qualcosa che ti piace davvero e il tuo lavoro sarà bellissimo!
io preferirei una costruzione americana,per esempio un mio compagno che fa una tesina simile alla mia porta i grattacieli in generale...poi comunque allegherei foto e informazioni così che colpisca la commissione,il problema è trovare una costruzione americana di quell'epoca
Allora facciamo così definiamo prima l'argomento, potresti scegliere o una costruzione americana che ti piace particolarmente e quindi parlare di quella o altrimenti qualcosa di più "easy" tipo i muri la pittura da strada ecc..
Ciao francy grazie della risposta prima di tutto.
Di costruzioni quest'anno abbiamo fatto i ponti e i muri a grività e sbalzo con tutti i relativi sottoargomenti.Per dirti un'esempio,un amico anni fà,con una tesina incentrata nell'america come la mia,portò di costruzioni le torri gemelle,ha fatto un prima e un dopo,facendo vedere cosa c'è adesso.Mi ha fatto vedere la tesina ed è veramente ben riuscita.Dovrei trovare qualche altro collegamento simile,ch possa interessare anche la commissione,senza che sia troppo complicato..
Ciao!;)
Di costruzioni quest'anno abbiamo fatto i ponti e i muri a grività e sbalzo con tutti i relativi sottoargomenti.Per dirti un'esempio,un amico anni fà,con una tesina incentrata nell'america come la mia,portò di costruzioni le torri gemelle,ha fatto un prima e un dopo,facendo vedere cosa c'è adesso.Mi ha fatto vedere la tesina ed è veramente ben riuscita.Dovrei trovare qualche altro collegamento simile,ch possa interessare anche la commissione,senza che sia troppo complicato..
Ciao!;)
che programma fai in costruzioni?