Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve a tutti!!! sto preparando la tesina d'esame e vorrei avere qualche parere... inizialmente volevo portare ...

mi serve una mano x trovare dei collegamenti sulla guerra civile spagnola per un istituto commerciale

collegamenti tra l'educazione e l'opera ''il fanciullino'' di Pascoli! grazie

Qualcuno ha idee sull'argomento da portare all'esame?! Mi interessava qualcosa legata alla crimonologia...ma h ...

ho scelto di fare una mappa sul silenzio o meglio sulle molteplici forem del silenzio visto come:
ITALIANO le ...

raga io vorrei portare la 1 guerra mondiale,2 guerra mondiale,guerra fredda o guerra d'indipendenza. Lo so ke ...

Qualcuno mi può aiutare cn i collegamenti della mia tesina??? il tema è il SORRISO, inteso nel senso più ampio ...

Ragazzi, dove posso trovare le commissioni per l'esame di stato 2012? Grazie mille!

aiuto sulla tesina di maturità crisi economica contemporanea e parallelismo con quella del 29' materie da trat ...

Vorrei svolgere una tesina sulle streghe... in particolate delle Janare e la sua leggenda
però per collegarmi ...

Ragazzi/e mi servirebbe un riassunto del ritratto di dorian gray in inglese x la tesina x la maturità ki potre ...

ciao ragazzi vorrei poratare il sogno di pascoli ma nn riesco a trovare collegamenti potete aiutarmi??

scusate mi potreste far avere un riassunto ke parli dei mass media, i loro effetti,influenza sulla società , g ...

Frequento l'IPSSAR e sto facendo il percorso d'esame...il tema è il turismo...penso di svilupparlo cosi:
Stor ...

collegamenti per la tesina sul cioccolato per un liceo scientifico..aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...

su progetto stradale....ke cosa si intende per curva condizionata..:)

ho preso spunto da una tesina sui simboli..italiano:pascoli storia:i simboli del fascismo e del nazismo s ...

devo fare l'esame di maturita e ancora non so bene come collegarmi vorrei un aiutooooo di italiano porto d'ann ...

salve frequento un istituto tecnico industriale e sono al quinto anno.. potreste aiutarmi a fare dei collegame ...

Ciao a tutti frequento un itis indirizzo elettrotecnica e mi servirebbe una tesina o un percorso (preferirei u ...