Il sogno (83543)
ciao ragazzi vorrei poratare il sogno di pascoli ma nn riesco a trovare collegamenti potete aiutarmi??
Risposte
okoko grazie tanto :P
non tutte le materie ti si collegheranno sopratutto con un tema come quello scelto da te che per ragioneria è difficile collegare ma non devi neanche mettere tutte le materie nella tesina se alcune rimangono fuori non fa niente ..
cmq ora non mi viene in mente nulla se mi verrà qualcosa più in là ti risponerò :D
anche io faccio ragioneria e matematica non la metto nella tesina perchè non si collega!
cmq ora non mi viene in mente nulla se mi verrà qualcosa più in là ti risponerò :D
anche io faccio ragioneria e matematica non la metto nella tesina perchè non si collega!
e matematica scienze delle finanze economia aziendale francese come posso collegarli...
Inglese:Joyce o Martin Luther King con il suo I HAVE A DREAM
Italiano : il futurismo con Freud e il suo "l'interpretazione dei sogni" oppure Pirandello,Svevo o Pascoli
Storia : se in italiano parli del futurismo ti si collega inevitabilmente con il fascimo o il nazismo; oppure parli del sogno di Hitler ovvero il suo mein kampf e seconda guerra mondiale; oppure il sogno degli emigrati e quindi il Sogno Americano
Geografia: i mass media che sono dei creatori di sogni
Diritto : ti potresti collegare in qualche modo ai diritti fondamentali
Italiano : il futurismo con Freud e il suo "l'interpretazione dei sogni" oppure Pirandello,Svevo o Pascoli
Storia : se in italiano parli del futurismo ti si collega inevitabilmente con il fascimo o il nazismo; oppure parli del sogno di Hitler ovvero il suo mein kampf e seconda guerra mondiale; oppure il sogno degli emigrati e quindi il Sogno Americano
Geografia: i mass media che sono dei creatori di sogni
Diritto : ti potresti collegare in qualche modo ai diritti fondamentali
Frequento un Istituto Tecnico Commerciale e le materie sono :
-Economia aziendale
-Matematica
-Scienze delle finanze
-Diritto
-Inglese
-Francese
-Italiano
-Storia
Grazie in anticipo :)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
x favore ragazzi sono nel panico potete aiutarmii :(
-Economia aziendale
-Matematica
-Scienze delle finanze
-Diritto
-Inglese
-Francese
-Italiano
-Storia
Grazie in anticipo :)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
x favore ragazzi sono nel panico potete aiutarmii :(
che scuola frequenti?
scrivi le materie tue cosi proviamo ad aiutarti ;)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
con inglese puoi mettere Martin Luther King con il suo I HAVE A DREAM
Aggiunto 3 minuti più tardi:
inoltre di italiano oltre a pascoli puoi anche portare il futurismo con Freud e il suo "l'interpretazione dei sogni"
scrivi le materie tue cosi proviamo ad aiutarti ;)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
con inglese puoi mettere Martin Luther King con il suo I HAVE A DREAM
Aggiunto 3 minuti più tardi:
inoltre di italiano oltre a pascoli puoi anche portare il futurismo con Freud e il suo "l'interpretazione dei sogni"