Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

<Carola<
Salve a tutti...ho un grandissimo problema...avrei bisogno di una mappa concettuale con le materie di ragioner ...
2
2 apr 2010

Zenit
Tesina d'esame sull'anoressia e bulimia, mi aiutate? Salve a tutti mi sono ridotta all' ultimo momento a pens ...
2
27 mag 2012

fedecipo94
Mi servirebbe consiglio per la tesina di maturità, volevo fare qualcosa di originale non banale, avevo in ment ...
3
6 giu 2012

sessy93
Ciao sono in panico!!! Scrivo prima i collegamenti e poi faccio la domanda :) ITALIANO Pirandello e De Filipp ...
5
2 giu 2012

Faline
Ciao!! ho scelto come argomento della tesina Alice in Wonderland ho già tutti i collegamenti ma per francese d ...
7
16 apr 2012

Sarettaaaaa
vorrei portare la scelta come argomento della mia tesina, ho già tutti gli argomenti delle varie materie ad ec ...
3
7 mag 2012

catrina99
vorrei fare una tesina che parla di pasolini ma nn so con che cosa collegarla a storia e inglese aiutatemi fa ...
1
7 giu 2012

Vanpelt
Mi sono svegliato un po' tardi per fare il mio percorso per la maturità. Odio la scuola che sto facendo quind ...
3
6 giu 2012

Tony_G
Ragazzi..allora sto lavorando sulla tesina..Fino ad adesso ho collegato le seguenti materie: inizio con la st ...
1
7 giu 2012

marcos13
Salve a tutti volevo avere un conisglio per la mia tesina.... Avevo pensato di portare qualcosa di diverso da ...
1
7 giu 2012

jessika0412
ho bisogno di un consiglio... sono in ritardo con la preparazione della mia tesina per l' esame, perchè non so ...
3
4 giu 2012

lupetta2i
Ciao a tutti,frequento il serale dell'alberghiero,nel settore di cucina....Vorrei chiedervi come fare una tesi ...
1
7 giu 2012

Lomb17
Buonasera a tutti! A breve avrò l'esame di maturità e ancora devo ideare una mappa concettuale. S ...
8
31 mag 2012

ilaluciani
Un suggerimento per il titolo su una tesina che tratta come argomento la donna? Grazie
3
6 giu 2012

lucyant
help sto cercando i collegamenti per la tesina sul tema dell essere e dell apparire..frequento l istituto prof ...
1
7 giu 2012

zampo93
un percorso ben formato..
2
6 giu 2012

ionela breban
ragazzi il mio argomento per la tesina è La Diversità.....qualcuno mi può dare un'idea di cosa portare in ingl ...
4
6 giu 2012

LollaMania
scusate il disturbo, ma ho un piccolo problemino con la tesina per la maturità e frequento il quinto anno dell ...
3
5 giu 2012

Fofi93
Salve a tutti, dopo tanti cambiamenti credo di aver dato vita ad una tesina però sono titubante sul tema ( sen ...
7
24 mag 2012

vickseller
Tesina maturità su Impastato Istituto tecnico commerciale Italiano: Ciclo dei vinti, più cenni su Sciascia ...
3
31 mag 2012