Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve a tutti...ho un grandissimo problema...avrei bisogno di una mappa concettuale con le materie di ragioner ...

Tesina d'esame sull'anoressia e bulimia, mi aiutate?
Salve a tutti mi sono ridotta all' ultimo momento a pens ...

Mi servirebbe consiglio per la tesina di maturità, volevo fare qualcosa di originale non banale, avevo in ment ...

Ciao sono in panico!!! Scrivo prima i collegamenti e poi faccio la domanda :)
ITALIANO Pirandello e De Filipp ...

Ciao!! ho scelto come argomento della tesina Alice in Wonderland ho già tutti i collegamenti ma per francese d ...

vorrei portare la scelta come argomento della mia tesina, ho già tutti gli argomenti delle varie materie ad ec ...

vorrei fare una tesina che parla di pasolini ma nn so con che cosa collegarla a storia e inglese aiutatemi fa ...

Mi sono svegliato un po' tardi per fare il mio percorso per la maturità.
Odio la scuola che sto facendo quind ...

Ragazzi..allora sto lavorando sulla tesina..Fino ad adesso ho collegato le seguenti materie:
inizio con la st ...

Salve a tutti volevo avere un conisglio per la mia tesina....
Avevo pensato di portare qualcosa di diverso da ...

ho bisogno di un consiglio... sono in ritardo con la preparazione della mia tesina per l' esame, perchè non so ...

Ciao a tutti,frequento il serale dell'alberghiero,nel settore di cucina....Vorrei chiedervi come fare una tesi ...

Buonasera a tutti!
A breve avrò l'esame di maturità e ancora devo ideare una mappa concettuale.
S ...

Un suggerimento per il titolo su una tesina che tratta come argomento la donna? Grazie

help sto cercando i collegamenti per la tesina sul tema dell essere e dell apparire..frequento l istituto prof ...

ragazzi il mio argomento per la tesina è La Diversità.....qualcuno mi può dare un'idea di cosa portare in ingl ...

scusate il disturbo, ma ho un piccolo problemino con la tesina per la maturità e frequento il quinto anno dell ...

Salve a tutti, dopo tanti cambiamenti credo di aver dato vita ad una tesina però sono titubante sul tema ( sen ...

Tesina maturità su Impastato
Istituto tecnico commerciale
Italiano: Ciclo dei vinti, più cenni su Sciascia ...