Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
vickseller
Tesina maturità su Impastato Istituto tecnico commerciale Italiano: Ciclo dei vinti, più cenni su Sciascia ...
3
31 mag 2012

AlessandroRoma
Una mano per una tesina dell'istituto tecnico commerciale??? Grazieeee
3
6 giu 2012

Marilin04
ciao a tutti ultimamente ho visto il film "into the wild" e devo dire che è un film stupendo e ne sono rimasta ...
3
5 giu 2012

MarcoBollo
Tesina IL SOGNO: Allora volevo iniziare con Italiano parlando di Freud e la sua interpretazione dei sogni, dic ...
11
19 apr 2012

andry888
ragazzi frequento un istituto tecnico industriale ind informatico ho bisogno di aiuto sulla tesina da fare le ...
2
5 giu 2012

pallazzone93
ciao ragazzi... frequento un istituto professionale indirizzo economia aziendale... mi potreste dare delle ide ...
2
5 giu 2012

luxinino
a regà porco d.... ahahah sto a scapoccia dateme o almeno aiutatemi a fare una tesina originale sto all alberg ...
1
5 giu 2012

angelomartino
ragazi per favore mi serve una mano sul titolo per la mia tesinaaaaa
1
5 giu 2012

andreasacc
STO facendo una mappa concettuale sul girasole, ma non riesco a trovare collegeamenti con storia e filosofia, ...
1
5 giu 2012

acab8
mi servirebbe una tesina per un istituto professionale settore meccanica, l'argomento che cerco è: IL MOTORE A ...
5
1 giu 2012

ghost5
Frequento il geometra! l'argomento principale è l'energia rinnovabile. la prof mi ha consigliato di portare Mo ...
1
5 giu 2012

AciredeF!
ciao.. :) ho dato uno sguardo alle altre richieste di aiuto e ho notato che tutte sono andate a buon fine, p ...
7
16 mag 2012

Loly93
Suggeritemi un titolo per una tesina per gli esami di stato sugli Stati Uniti? Grazie
1
5 giu 2012

Verina29
Salve, dovrei fare una tesina sul Romanticismo ma non so cm fare i collegamenti con le altre materie...Potete ...
3
8 set 2009

sanfi99
Avrei bisogno di una premessa sui super-eroi(spiderman, x-man...) :( sto impazzendooo...
1
5 giu 2012

soly99
tesina sulle banche inglese =internet banking storia =crisi del 29 informatica =reti scienze delle finanz ...
2
5 giu 2012

bekina
ho intenzione di fare il federalismo fiscale per collegarlo con le lingue straniere mi è stato proposto il reg ...
1
5 giu 2012

Elisi
Salve a tutti! Devo fare la parte di diritto per la mia tesina (argomento generale: CONI, Comitato Olimpico Na ...
2
5 giu 2012

Angelica.ant
Ciao a tutti. Cosa posso collegare con la Globslizzazione? sono di un Itc Ragioneria - c0rso mercurio
1
4 giu 2012

angy93special!
ciao a tutti la mia tesina dovrà parlare del corso più o meno storico della crisi del '29 i provvedimenti e qu ...
1
4 giu 2012