Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Tesina maturità su Impastato
Istituto tecnico commerciale
Italiano: Ciclo dei vinti, più cenni su Sciascia ...

Una mano per una tesina dell'istituto tecnico commerciale??? Grazieeee

ciao a tutti ultimamente ho visto il film "into the wild" e devo dire che è un film stupendo e ne sono rimasta ...

Tesina IL SOGNO: Allora volevo iniziare con Italiano parlando di Freud e la sua interpretazione dei sogni, dic ...

ragazzi frequento un istituto tecnico industriale ind informatico ho bisogno di aiuto sulla tesina da fare le ...

ciao ragazzi... frequento un istituto professionale indirizzo economia aziendale... mi potreste dare delle ide ...

a regà porco d.... ahahah sto a scapoccia dateme o almeno aiutatemi a fare una tesina originale sto all alberg ...

ragazi per favore mi serve una mano sul titolo per la mia tesinaaaaa

STO facendo una mappa concettuale sul girasole, ma non riesco a trovare collegeamenti con storia e filosofia, ...

mi servirebbe una tesina per un istituto professionale settore meccanica, l'argomento che cerco è: IL MOTORE A ...

Frequento il geometra! l'argomento principale è l'energia rinnovabile. la prof mi ha consigliato di portare Mo ...

ciao.. :)
ho dato uno sguardo alle altre richieste di aiuto e ho notato che tutte sono andate a buon fine, p ...

Suggeritemi un titolo per una tesina per gli esami di stato sugli Stati Uniti? Grazie

Salve, dovrei fare una tesina sul Romanticismo ma non so cm fare i collegamenti con le altre materie...Potete ...

Avrei bisogno di una premessa sui super-eroi(spiderman, x-man...) :( sto impazzendooo...

tesina sulle banche
inglese =internet banking
storia =crisi del 29
informatica =reti
scienze delle finanz ...

ho intenzione di fare il federalismo fiscale per collegarlo con le lingue straniere mi è stato proposto il reg ...

Salve a tutti! Devo fare la parte di diritto per la mia tesina (argomento generale: CONI, Comitato Olimpico Na ...

Ciao a tutti. Cosa posso collegare con la Globslizzazione? sono di un Itc Ragioneria - c0rso mercurio

ciao a tutti la mia tesina dovrà parlare del corso più o meno storico della crisi del '29 i provvedimenti e qu ...