Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

blacklily
TESINA SULL'IMMAGINAZIONE.. FILOSOFIA? Salve a tutti, ho scritto qui circa un mese fa, per chiedere aiuto p ...
3
7 giu 2012

nick.89
aiutoooo mi servono degli argomenti per la tesina di maturità per Geometri:vorrei collegare italiano storia e ...
1
7 giu 2012

miri.margot
avrei bisogno un aiuto per la tesina di maturità per l indirizzo tecnico dei servizi sociali...volevo affronta ...
1
8 giu 2012

lucyant
salve a tutti mi servirebbe una mano sul percorso x l'esame di stato per istituto professionale per i servizi ...
5
6 giu 2012

Sabs
cosa posso collegare?
3
7 giu 2012

LUIGIII...
CIAO A TUTTI..:) SONO NUOVO.. MI SERVIREBBE UNA MANO PER LA TESINA..IL TITOLO è LA RICERCA DELLA FELICITà^FILM ...
3
31 mag 2012

twency
Ciao a tutti! sto facendo la mia tesina per la maturità, frequento l'istituto tecnico per il turismo e volevo ...
7
3 giu 2012

Ermine
Tesina sul rapporto Uomo-Animali nella storia correlato da una breve introduzione per un Istituto D'Arte. Seco ...
5
6 giu 2012

shetty
liceo scientifico. tesina sui vampiri.... suggerimenti per i collegamenti da fare?????
3
6 giu 2012

valecap93
Ciao. Intendo fare la mia tesina sulla felicità e su come invece l'infelicità di una persona possa velocemente ...
7
31 mag 2012

manuele993
ciaoo ragazziii, mi servirebbe una grandissima mano stò facendo la tesina su gucci prendendo spunto dalla tesi ...
3
4 giu 2012

luko
tesina sul principio di uguaglianza????
3
8 giu 2012

manuele993
salve a tutti ....è da gennaio che cerco la mia tesina....e a dire la verità non ho trovato l'argomento che av ...
1
8 giu 2012

fefii
introduzione sulla follia...
7
31 mag 2012

ginevra111
ho fatto la tesina incentrata sul bambino e mi manca da collegare solamente statistica. gli argomenti sono: pa ...
5
5 giu 2012

popc
Sto facendo la tesina sui limiti dell'uomo, il problema è che mi sono bloccata, in quanto ho voluto farla sui ...
2
14 giu 2011

Pimpina1993
chi mi può aiutare su una tesina della walt disney??? =(
1
8 giu 2012

luigimorax
Salve a tutti...mi chiamo Luigi, frequento l'ultimo anno dell'alberghiero e attualmente sono nel panico per la ...
8
6 feb 2012

imma nicois
qualcuno può aiutarmi con la tesina? faccio ragioneria indirizzo programmatori.sto sviluppando la tesina, ma h ...
2
5 giu 2012

manu93db
faccio il liceo scientifico e questo è l'ultimo anno.cosa posso collegare a orwell e al grande fratello?..graz ...
4
6 giu 2012