Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Meganto
Ragazzi mi servirebbe un aiuto sulla mia tesina, ancora non ho scelto nessun argomento, potreste aiutarmi voi? ...
0
9 giu 2012

LoredanaCirillo
Ciao a tutti.Qualcuno pùo darmi una mano per la tesina di maturità. Di italiano porto 'Gustave Flaubert, Madam ...
4
2 giu 2012

Duke10
Ho un grosso problema! Mancano due settimane e io ancora riesco a collegare italiano. L'argomento principale è ...
5
6 giu 2012

vale.marco
ciao a tutti mi servirebbe un aijutino per la mia mappa concettuale nn so proprio k tittolo dargli allora gli ...
2
7 giu 2012

stefanypalomino
ho bisogno di aiuto per una tesina per dirigenti di comunità.sto cercando di fare un tema originale. non sono ...
2
7 giu 2012

ale92_ale
Ciao! Quest’anno dovrò sostenere l’esame di maturità ed è da un po’ di giorni (diciamo mesi XD) che cerco un t ...
13
10 mag 2012

garkina
QUEST'ANNO HO LA MATURITA' LA MIA TESINA PARLA DEL DESTINO HO TUTTI I COLLEGAMENTI MA MI MANCA PEDAGOGIA VI PR ...
4
7 giu 2012

Roxy_Wolf
Salve, frequento l'istituto tecnico per geometri a Caserta, ma essendo siciliano mi era venuta la brillante id ...
2
8 giu 2012

emy 93
Buonasera :) Io faccio la tesina sulla genetica e sul DNA ed i prof vogliono che colleghiamo per forza tutte l ...
3
7 giu 2012

ninna00
mi potete fare un riassunto dell'africa dell'economia sia di oggi ke di quando c'era il colonialismo
1
8 giu 2012

katiaguido
Ciao sto facendo la tesina per gli esami di maturità, ho scelto il tema dell'incoerenza, ho fatto i collegamen ...
1
7 giu 2012

daniele939
perche quando provo a scaricare una tesina mi porta sul mio profilo?
1
7 giu 2012

Supersemme
Salve ragazzi, sto facendo la tesina sul film "The Truman Show" di diritto volevo ovviamente portare le leggi ...
3
6 giu 2012

IlyGossipGirl
La mia tesina tratta l'incognita.In filosofia avevo pensato a kierkegaard partendo da un suo aforisma"la vita ...
1
7 giu 2012

torre dell'orso
il titolo e la forza della volonta' come posso collegare sto al liceo delle scienze sociali grazie
1
7 giu 2012

Daniela 11
Cercasi collegamento per la tesina! Allora la mia tesina è AICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, in particolare p ...
1
7 giu 2012

MegBrownie
Salve, sono nuova qui e non so se per caso c'è una sezione apposita in cui presentarsi. Comunque, sono all'u ...
1
7 giu 2012

marsalino
ragazzi volevo un vostro consiglio. premetto che ho già finito sia le interrogazioni a scuola e anche di fare ...
9
3 giu 2012

midnighter
Come fa titolo mi serve un aiuto per completare una mappa...le materie sono italiano, storia,ragioneria,sc. de ...
14
6 giu 2012

poppy92
allora la mia tesina è italiano montale, storia guerra fredda, economia il bilancio d'esercizio, inglese the i ...
1
7 giu 2012