Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi mi servirebbe un aiuto sulla mia tesina, ancora non ho scelto nessun argomento, potreste aiutarmi voi? ...

Ciao a tutti.Qualcuno pùo darmi una mano per la tesina di maturità. Di italiano porto 'Gustave Flaubert, Madam ...

Ho un grosso problema! Mancano due settimane e io ancora riesco a collegare italiano. L'argomento principale è ...

ciao a tutti mi servirebbe un aijutino per la mia mappa concettuale nn so proprio k tittolo dargli allora gli ...

ho bisogno di aiuto per una tesina per dirigenti di comunità.sto cercando di fare un tema originale. non sono ...

Ciao! Quest’anno dovrò sostenere l’esame di maturità ed è da un po’ di giorni (diciamo mesi XD) che cerco un t ...

QUEST'ANNO HO LA MATURITA' LA MIA TESINA PARLA DEL DESTINO HO TUTTI I COLLEGAMENTI MA MI MANCA PEDAGOGIA VI PR ...

Salve, frequento l'istituto tecnico per geometri a Caserta, ma essendo siciliano mi era venuta la brillante id ...

Buonasera :) Io faccio la tesina sulla genetica e sul DNA ed i prof vogliono che colleghiamo per forza tutte l ...

mi potete fare un riassunto dell'africa dell'economia sia di oggi ke di quando c'era il colonialismo

Ciao sto facendo la tesina per gli esami di maturità, ho scelto il tema dell'incoerenza, ho fatto i collegamen ...

perche quando provo a scaricare una tesina mi porta sul mio profilo?

Salve ragazzi, sto facendo la tesina sul film "The Truman Show" di diritto volevo ovviamente portare le leggi ...

La mia tesina tratta l'incognita.In filosofia avevo pensato a kierkegaard partendo da un suo aforisma"la vita ...

il titolo e la forza della volonta' come posso collegare sto al liceo delle scienze sociali grazie

Cercasi collegamento per la tesina!
Allora la mia tesina è AICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, in particolare p ...

Salve,
sono nuova qui e non so se per caso c'è una sezione apposita in cui presentarsi.
Comunque, sono all'u ...

ragazzi volevo un vostro consiglio. premetto che ho già finito sia le interrogazioni a scuola e anche di fare ...

Come fa titolo mi serve un aiuto per completare una mappa...le materie sono italiano, storia,ragioneria,sc. de ...

allora la mia tesina è italiano montale, storia guerra fredda, economia il bilancio d'esercizio, inglese the i ...