Aiuto...tesina di maturità..per favore aiuto!!!
ho bisogno di aiuto per una tesina per dirigenti di comunità.sto cercando di fare un tema originale. non sono sicura sul titolo ma pensavo dargli "l'amore di un padre caparbio e suo figlio disabile" . in breve tratta del team hoyt, un padre di circa 70 anni, che gareggia nelle triatlhon con suo figlio affetto da paralisi cerebrale. un padre che si mette in gioco per regalare un sorriso al proprio figlio. volevo collegare come materie: itaiano con il fanciullino, poichè il padre non essendo mai stato un atleta, che non ha mai nuotato,nè mai corso così per tanti kilometri, deve tirar fuori il fanciullino che vivie in sè per mettersi sullo stesso piano del proprio figlio, e quindi pascoli. poi in musica, volevo fare musicoterapia per anziani e disabili, con particolar riguardo terapia di musica per gli affetti da paralisi cerebrale, per statistica volevo fare un collegamento sui bambini cerebro lesi in italia, e l'indagine statistica, mentre per psicopedagogia volevo fare collegamento all'arco della vita, soffermandomi come l'adulto affronta situazioni imprevedibili, come appunto nel caso della mia tesina, un giovane padre e il suo bimbo cerebro leso... vi prego aiutatemi...non so se va bene..studio da sola e non ho alcun professore che mi possa aiutare!!! =S
Risposte
TI RINGRAZIO FRANCY1982...SAI SONO UN PO' TESA...E SPERO SOLO DI NON ANDARE FUORI TEMA. =) AVEVO PROPRIO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.
Mi sembra che vada benissimo!!!! Complimenti per il tema, molto originale!