Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao per favore mi date un piccolo aiuto?? qst'anno sono di maturità e sto facendo la tesina ke si basa sulla ...

Ciao a tutti! Frequento il liceo linguistico e sono indecisa su quale tematica incentrare la mia tesina. Avevo ...

Chi mi può aiutare a trovare una tesina di maturità della scuola superiore ipsia operatore meccanico

Ho deciso di fare una tesina sulla donna ma mi mancano alcuni collegamenti:
Storia: Origini del femminismo; ...

Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche spunto per il titolo della mia tesina.
Il tema principale è Harry Pot ...

posso sapere deji argomenti da collegare alla tesina sul cioccolato

Ragazzi.. chi sarebbe così gentile da aiutarmi con la tesina di maturità..proponendomi idee o quanto altro? Gr ...

Che ansia, mancano nove giorni all'inizio degli esami e io sto ancora scegliendo gli argomenti della tesina/pe ...

mi servirebbe una tesina con materie che trattano : italiano , storia , inglese , topografia , estimo , costru ...

Salve ragazzi!! Qst'anno ho la maturità e avevo pensato, come tema del percorso, alla musica.."la musica come ...

ciao!sto facendo la tesina sulle comunicazioni-mass media,ma nn so cosa collegare di italiano,alcuni mi dicono ...

incertezza del momento
precarieta del momento

non riesco a collegare fisica e matematica alla tesina " mens sana in corpore sano". qualcuno può aiutarmi???? ...

vorrei fare qualcosa di diverso, originale, stupefacente... chi mi aiuta??? frequento ragioneria, le materie s ...

ITALIANO= Gabriele D'Annunzio
STORIA= I Guerra Mondiale
DIRITTO= Il contratto di compravendita
INGLESE= Mar ...

ragazzi sto facendo una tesina sulla crisi economica del 1929..quindi il mio percoso sarebbe: storia la crisi ...

ciao a tutti ! sono a pochi giorni dall'esame e non ho ancora fatto la tesina. Io frequento un istituto tecnic ...