Tesina sulla donna!aiuto per collegamenti! (ITC)
Ho deciso di fare una tesina sulla donna ma mi mancano alcuni collegamenti:
Storia: Origini del femminismo; le suffragette.
Italiano: Sibilla Alermo ed il romanzo Una donna.
Diritto: il diritto al voto.
Economia:?
Scienza delle finanze:?
Matematica:Massimi e minimi
Iformatica:?
Inglese:?
Aiutatemi vi prego non so proprio che fare =(
Storia: Origini del femminismo; le suffragette.
Italiano: Sibilla Alermo ed il romanzo Una donna.
Diritto: il diritto al voto.
Economia:?
Scienza delle finanze:?
Matematica:Massimi e minimi
Iformatica:?
Inglese:?
Aiutatemi vi prego non so proprio che fare =(
Risposte
grazie mille =)
e-commerce = collegandolo sempre al tema del telelavoro chi vuole può crearsi un'attività onlineù
Italiano = non penso sia striminzito altrimenti porta anche la Fallaci...
Italiano = non penso sia striminzito altrimenti porta anche la Fallaci...
- di economia forse ho trovato, volevo collegarmi con le donne imprenditrici e le strategia aziendali
- di inglese posso portare il telelavoro come mi hai suggerito perchè il nostro programma verte essenzialmente sulla finanza
- mentre di informatica il telelavoro non rientra nel programma. di info abbiammo fatto i database con le varie fasi di progettazione, la telematica, l'e-commerce e la sicurezza in rete.
- nel programma di scienza delle finanze invece rientra l'attività finanziaria pubblica, la politica della spesa e dell'entrata, la politica di bilancio, le imposte dirette e indirette, la finanza locale, l'applicazione delle imposte ed il contenzioso tributario.
ma italiano è troppo striminzito se porto solo sibilla aleramo?
- di inglese posso portare il telelavoro come mi hai suggerito perchè il nostro programma verte essenzialmente sulla finanza
- mentre di informatica il telelavoro non rientra nel programma. di info abbiammo fatto i database con le varie fasi di progettazione, la telematica, l'e-commerce e la sicurezza in rete.
- nel programma di scienza delle finanze invece rientra l'attività finanziaria pubblica, la politica della spesa e dell'entrata, la politica di bilancio, le imposte dirette e indirette, la finanza locale, l'applicazione delle imposte ed il contenzioso tributario.
ma italiano è troppo striminzito se porto solo sibilla aleramo?
Economia = programma?
Sc delle finanze = programma?
informatica = il telelavoro che aiuta le donne con figli?
inglese = programma?
Sc delle finanze = programma?
informatica = il telelavoro che aiuta le donne con figli?
inglese = programma?