10 giorni all'esame e ancora nn ho dato un senso alla mappa concettuale..nn so' come fare!

andrea1988aa
ciao a tutti,sono prossimo all'esame e mi ritrovo a nn aver quasi nulla in mano,l'unico punto fermo che ho è l'argomento di inglese(corriculum)che nn posso assolutamente cambiare perche' la prof mi ha detto le domande che mi fara'.per il resto la mappa prosegue cosi:DIRITTO:forme di stato,SCIENZE DELLE FINANZE:attivita' finanziaria dello stato,ECO.AZIENDALE:leasing oppure imposte dirette e indirette,ITALIANO:i.svevo,STORIA:1 guerra mondiale.Questi argomenti mi sono stati suggeriti da compagni e prof,ma nn riesco a trovare un filo logico e in teoria mancherebbe matematica,chiedo umilmente aiuto!!

Risposte
andrea1988aa
ehehe mi piacerebbe aiutarti,ma penso proprio di nn essere in grado di farlo!cmq grazie il tuo consiglio nn è affatto male!

pinolatino96
potresti portare come argomento la nascita (k si collega con la finanza e le varie forme) e la fine di uno stato (la guerra mondiale)..non so se ti ho aiutato ma solo questo mi viene in mente perchè un mio amico porta quest'argomento...ci puo stare:)
cmq tranquillo anch io sono nella stessa situazione mica potresti aiutarmi?? https://forum.skuola.net/maturita-2012/aiuto-tesina-84802.html#

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.