Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

che titolo posso dare alla mia tesina????porto il fascismo,eugenio montale,la tecnologia delle reti.le reti wi ...

oltra alla tesina la prof. ci ha parlato di una mappa .. mappa contestuale o mappa qualcosa . qualcuno ha piu ...

Salve a tutti , frequento il liceo scientifico e avevo pensato come percorso d'esame al tema dell'avidità , ac ...

Mi serve un aiuto per quanto riguarda la mia tesina per la maturità . Per ora come collegamenti so solo storia ...

vorrei fare la mia tesina sul Nirvana, le materie sono: Latino (ho pensato ad Apuleio), Spagnolo (Unamuno), It ...

Ciao a tutti... allora volevo kiedere una mano per la mia tesina sul cubismo e relativi agganci storico-socio- ...

salve a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto, sono al quinto anno e nn ho idea dei collegamenti da fare con alc ...

come potrei fare la tesina sui sentimenti? faccio il liceo scientifico..
Aggiunto 2 giorni più tardi:
non la ...

Ho bisogno della tesina!!!!!! frequento scuola professionale di elettrotecnica

mi servirebbe un titolo per questi argomenti:
italiano montale
storia fascismo
inglese great depression mod ...

scusate ma qualcuno sa dirmi come collegare ungaretti e la prima guerra mondiale alla chimica????? (x chi fa l ...

Ragazzi non so che tema mettere per la mia tesina non mi viene in mente niente aiutatemi!!!

Bisogna avere tutti sei o basta la media del sei ?? Per dire se io ho tutti 7 e 3 cinque passo o no?

come collego la rivoluzione industriale con il naturalismo franceseeeeee

ciao a tutti allora sono a buon punti diciamo...
le materie che collego sono italiano d'annunzio, storia cri ...

tesina sul mare ho dei problemi a trovare collegamenti con latino, filosofia e francese..chi mi aiuta??

Chi mi può dare una mano sulla tesina? non riesco a collegare le varie materie!! :S frequento un istituto tecn ...

la mia tesina è sul colore in filosofia oltre a ludwing wittgenstein c'è un altro filoso cn cui lo posso coll ...

volevo un idea per la tesina, frequento il turistico!!!