Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Karolina093
Ciao a tutti,...ho bisogno d'aiuto..agli esami porto la tesina sulla musica: La musica: linguaggio dell'anima ...
1
13 giu 2012

phonex
salve x l'esame avevo intenzione di portare un traccia collegando le materie. allora le materie sono italiano ...
1
13 giu 2012

alessiaminerba93
qualcuno sa dirmi il collegamento tra prima guerra mondiale e il governo??
2
13 giu 2012

ylii
desidererei qualcuno di buona volontà che vedesse il mio lavoro come procede, male, bene o fa letteralmente pe ...
2
13 giu 2012

ma93
x favore un riassunto della 1 guerra mondiale molto semplice....
3
13 giu 2012

SellyLep
Raga mi serve aiuto per la mia tesina su Google. Non so come collegare storia.. Potete aiutarmi? Vi ringrazio
2
14 giu 2012

cinzia lico
non so come collegare fisica alla mia tesina.. la mie tesina è intitolata " mens sana in corpore sano" e gli ...
1
14 giu 2012

HeroAx
Ciao,chi mi sa dire un collegamento tra scienze e ed.fisica se in scienze porto la terra e i vulcani?
1
14 giu 2012

giuliettina93
siccome non porto la tesina scritta vorrei fare una mappa conettuale graficamente particolare...ke mi consigli ...
1
12 giu 2012

ANGIOLETTT
heeeeeelp urgentissimo ragazzi....allora ho fatto una tesina ke tratta dal periodo di bush a obama,luther king ...
1
13 giu 2012

sinsalamin
che autore di letteratura inglese posso collegare al tema della scoperta dello spazio?
1
13 giu 2012

larosavincenzo
RAGAZZI QST ANNO SONO DI MATURITà INDIRIZZO EDILE (QUASI GEOMETRA,CI SONO LE STESSE MATERIE).STO PORTANDO PIRA ...
2
13 giu 2012

andrea12p
ciao mi servirebbe una mano per fare una mappa concettuale. come materi ho da collegare tra loro: italiano,sto ...
1
13 giu 2012

millenium bug
come posso collegare il biennio rosso con italiano?
4
13 giu 2012

ChicaDesperada
Ciao a tutti! :hi come si capisce dal mio nickname, sono DISPERATISSIMAAAAAAAAAAAAAA! :cry Ho appena trovat ...
16
4 mag 2012

arcipelago
ciao sapete chi sceglie le tracce per la prima prova di ita dell'analisi testuale?
1
13 giu 2012

blondgirl_88
Mi serve una mano con le tesine di topografia ,disegno e progettazione e impianti....Per favore aiutatemi manc ...
1
13 giu 2012

scrizzola
mmi spiegate il collegamento tra alice e la distorsione della realta in schopenhauer???pleaseee
1
13 giu 2012

annaciaod
ciao a tuttiiiii :) sto facendo la tesina per la maturità sulla trasgressione! qualcuno poterebbe aiutarmi con ...
1
14 giu 2012

Floriana.93
freud e il colore nei sogni.. è l'argomento che porto di filosofia nella mia tesina sui colori, ma non riesco ...
2
13 giu 2012