Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti,...ho bisogno d'aiuto..agli esami porto la tesina sulla musica: La musica: linguaggio dell'anima ...

salve x l'esame avevo intenzione di portare un traccia collegando le materie.
allora le materie sono italiano ...

qualcuno sa dirmi il collegamento tra prima guerra mondiale e il governo??

desidererei qualcuno di buona volontà che vedesse il mio lavoro come procede, male, bene o fa letteralmente pe ...

Raga mi serve aiuto per la mia tesina su Google. Non so come collegare storia.. Potete aiutarmi? Vi ringrazio

non so come collegare fisica alla mia tesina..
la mie tesina è intitolata " mens sana in corpore sano" e gli ...

Ciao,chi mi sa dire un collegamento tra scienze e ed.fisica se in scienze porto la terra e i vulcani?

siccome non porto la tesina scritta vorrei fare una mappa conettuale graficamente particolare...ke mi consigli ...

heeeeeelp urgentissimo ragazzi....allora ho fatto una tesina ke tratta dal periodo di bush a obama,luther king ...

che autore di letteratura inglese posso collegare al tema della scoperta dello spazio?

RAGAZZI QST ANNO SONO DI MATURITà INDIRIZZO EDILE (QUASI GEOMETRA,CI SONO LE STESSE MATERIE).STO PORTANDO PIRA ...

ciao mi servirebbe una mano per fare una mappa concettuale. come materi ho da collegare tra loro: italiano,sto ...

come posso collegare il biennio rosso con italiano?

Ciao a tutti! :hi come si capisce dal mio nickname, sono DISPERATISSIMAAAAAAAAAAAAAA! :cry Ho appena trovat ...

ciao sapete chi sceglie le tracce per la prima prova di ita dell'analisi testuale?

Mi serve una mano con le tesine di topografia ,disegno e progettazione e impianti....Per favore aiutatemi manc ...

mmi spiegate il collegamento tra alice e la distorsione della realta in schopenhauer???pleaseee

ciao a tuttiiiii :) sto facendo la tesina per la maturità sulla trasgressione! qualcuno poterebbe aiutarmi con ...

freud e il colore nei sogni..
è l'argomento che porto di filosofia nella mia tesina sui colori, ma non riesco ...