Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Illusta dal punto di vista tecnico e ragioneristico un'operazione di raccolta fondi o di impiego fondi scelta ...

Filosofia: Nietzsche
Arte: Espressionismo/Fauves/Matisse
Storia: La Belle Epoque (1870-1914)
Latino: Orazio ...

Cari maturandi, ecco il Totoesame 2012 by Skuola.net:
TOTOESAME 2012
Che cosa ne pensate? Quali sono i ...

datemi aiutooo x la tesina sto portando svevo e la prima guerra mondiale però non so di cosa parlare in specif ...

ciao! sto finendo la tesina, ma mi serve una mano! come posso fare una buona introduzione? (la tesina parla di ...

Tesina maturità su Impastato
Istituto tecnico commerciale
Italiano: Ciclo dei vinti, più cenni su Sciascia ...

HELP:( tesina sulla complessa mente dell'uomo e la sua follia.. tutto collegato tranne ragioneria..mi aiutate ...

come inizio a parlare di D'annunzio e della 1 guerra modniale

consiglio sulla tesina alice nel paese delle meraviglie..verrebbe piu bella abbinando ogni personaggio ad una ...

ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per la mia tesina di maturità, l'argomento dovrebbe essere UTOPIA, con MA ...

Salve... Volevo chiedervi dei suggerimenti per la mia tesina. Come tema principale volevo trattare "L'uomo del ...

Aiutooo come faccio i collegamenti della mia tesina??

Salve a tutti.
Mi serve il vostro aiuto. Fra pochissimo ho l'esame di maturità e ancora non ho fatto niente. ...

Come posso collegare il fascimo con eugenio montale? in particolare mi hanno detto che un opera ci centra ma q ...

Ciao ragazzi, frequento il liceo scientifico e avrei bisogno di qualche dritta.
Vorrei elaborare la mia tesi ...

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto in storia... mi serva qualcosa che parli del doppio volto del potere.. ci ...

Ragazzi potreste mandarmi qualche collegamento x le materie dello scientifico sul linguaggio del corpo? in par ...

Farò la tesina sulla DONNA. Potreste aiutarmi riguardo il titolo e gli argomenti?