Sentimenti
come potrei fare la tesina sui sentimenti? faccio il liceo scientifico..
Aggiunto 2 giorni più tardi:
non la vorrei fare sui sette vizi capitali perchè c'è già in classe qualcuno che la fa..vorrei collegare i sentimenti con tutte le materie..un sentimento per ogni materia.
non la vorrei fare sui sette vizi capitali perchè c'è già in classe qualcuno che la fa..vorrei collegare i sentimenti con tutte le materie..un sentimento per ogni materia.
Risposte
Anche io vorrei fare la stessa tesina...con greco cosa potrei collegarci?
Anch'io dovrei fare la tesina sui sentimenti...ma faccio ragioneria...vorrei collegare ogni sentimento ad una materia o anche più sentimenti ad una materia ;) Potreste aiutarmi con i collegamenti??? GRAZìE MìLLE :P
Tipo inglese amore Oscar Wilde cosa posso mettere??? :)
RìSPONDETE NUMEROSì GRAZìE! ^^
Tipo inglese amore Oscar Wilde cosa posso mettere??? :)
RìSPONDETE NUMEROSì GRAZìE! ^^
puoi seguire varie vie:
- scegliere un sentimento e basare su questo la tesina
- collegare ogni materia ad un sentimento come con i 7 peccati capitali
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ti piacciono i collegamenti che ti hanno suggerito? Aggiornaci...
Aggiunto 551 giorni più tardi:
Apri un altra discussione tutta tua! :lol
- scegliere un sentimento e basare su questo la tesina
- collegare ogni materia ad un sentimento come con i 7 peccati capitali
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ti piacciono i collegamenti che ti hanno suggerito? Aggiornaci...
Aggiunto 551 giorni più tardi:
Apri un altra discussione tutta tua! :lol
controlla questa tesina
Filosofia= Il desiderio è il sentimento che più si addice ai sogni, perché in essi risiedono i nostri desideri più intimi.- Freud:Interpretazione dei sogni.
latino= indignazione.Il sentirsi delusi da un qualcosa,da una società,dal mondo che ci circonda credo sia una delle sensazioni più forti che si possa provare. Giovenale fondò tutta la sua opera proprio sulla delusione,sulla“indignatio”.
letteratura italiana= solitudine. La solitudine è inevitabilmente il sentimento sofferto da Rosso Malpelo,scritto da Giovanni Verga.
storia= Disprezzo nei confronti degli altri - Senso di superiorità
-Leggi antiebraiche;Shoah;I Lager;Motivi dell’antisemitismo;Auschwitz.
storia dell'arte = Disperazione- Picasso:Guernica.
Aggiunto 7 minuti più tardi:
letteratura inglese = Love - John Keats e il suo amore per la bellezza Ode on a Grecian Urn.
come ti sembra? hai altre materie da collegare?
Filosofia= Il desiderio è il sentimento che più si addice ai sogni, perché in essi risiedono i nostri desideri più intimi.- Freud:Interpretazione dei sogni.
latino= indignazione.Il sentirsi delusi da un qualcosa,da una società,dal mondo che ci circonda credo sia una delle sensazioni più forti che si possa provare. Giovenale fondò tutta la sua opera proprio sulla delusione,sulla“indignatio”.
letteratura italiana= solitudine. La solitudine è inevitabilmente il sentimento sofferto da Rosso Malpelo,scritto da Giovanni Verga.
storia= Disprezzo nei confronti degli altri - Senso di superiorità
-Leggi antiebraiche;Shoah;I Lager;Motivi dell’antisemitismo;Auschwitz.
storia dell'arte = Disperazione- Picasso:Guernica.
Aggiunto 7 minuti più tardi:
letteratura inglese = Love - John Keats e il suo amore per la bellezza Ode on a Grecian Urn.
come ti sembra? hai altre materie da collegare?