Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve.
chiedo il vostro cortese aiuto.
io dovrei fare la tesina basandomi sulla crisi economica del 1929. vo ...

Salve Ragazzi Un aiutino ^_^ Non so come iniziare nella mia tesina filosofia, in quanto porto i colori come t ...

help me!!! FREQUENTO IL GEOMETRA. di italiano porto d'annunzio... cosa mi potrebbe chiedere la prof all'interr ...

ragazzi...nel percorso oltre a elencare le materie, cosa devo scrivere?

Ciao ragazzi! Mi servirebbe aiuto per gli ultimi collegamenti della tesina... la mia tesina è sul male di vive ...

é possibile collegare Pascoli e la Seconda guerra mondiale?

tra due giorni ho l'esame orale, l'argomento che devo esporre è "La questione Meridionale" ho già fatto tutti ...

Non so veramente che percorso scegliere per l'orale. Avete qualche consiglio per un povero disperato? Vorrei p ...

Sapete dirmii a cosa mi posso collegare con l'argomento principale l'uomo e la macchina con decadentiscmo ital ...

gli argomenti della mia tesina sono: canto notturno di leopardi,storia de licantropia ,saturico di petroni, tr ...

la mia mappa concettuale è incentrata sul lavoro .
gli argomenti che ho scelto sono:
italiano rosso malpelo ...

Decadentismo pirandelliano

Salve Ragazzi :) Un aiutino ^_^ Non so come iniziare nella mia tesina filosofia, in quanto porto i colori come ...

All'esame porto italiano verga latino giovenale e filosofia marx...che domande extra potrebbero farmi in quest ...

Esame mTurità...2 prova alimentazione mi hanno detto di rivedere la dietologia e i sistemi di cottura degli al ...

In un percorso multidisciplinare su Giolitti e il suo periodo, quale (o quali) scrittore/i posso collegare? Po ...

ciao a tuttiiii...
di storia sto portando il la seconda guerra mondiale e la bomba atomica.. e vorrei inserir ...

potreste aiutarmi per la mia tesina??sto portando dickens oliver twist ma dovrò fare un confronta tra romantic ...

va bene che faccia la tesina sopra il sistema solare?

aiutoooooo...fra poco ho gli orali ma non sono come introdurre munch non sono tanto convinta ma ormai ho conse ...