Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ragazzi probabilmente mi daranno 100 alla maturità di un liceo scientifico....
volevo sapere che agevolazioni ...

cerco una canzone da inserire nel mio power point sulla maschera..aiuto è urgente dmn ho l'esame..

Italiano: Neorealismo, Primo Levi
Storia: le origini della guerra fredda
Informatica: nascita di interne ...

tesina sull'inconscio umano..?
filosofia freud, italiano la coscienza d zeno..
ingle, france, spagnolo, stor ...

Qualcuno ha letto questo libro? Sto cercando frasi celebri sulla propaganda, ma sfogliando il libro non ne tro ...

la mia somma tra scritti e orale è 56 ( 35 scritti + 21 orali) a quanto posso aspirare???????? mi faranno usci ...

Ciao :) volevo sapere è fondamentale il powerpoint all'orale secondo voi? Grazie in anticipo!

Fare la tesina multimediale porta più punteggio?
Sto facendo la tesina multimediale e sto cerando di inserire ...

ho l'esame domani e non so cosa portare :( le materie solo biologia, storia, italiano,filosofia, letteratura ...

come posso collegare freeud al fascismo ..?

scusate il premio per il concorso della tesina si sceglie eventualmente alla fine ? Perchè io l'ho inviata ma ...

Qualcuno sa suggerirmi un opera che abbia come tema centrale la scelta, la volontà di scegliere o cose simili?

Uffaaa!!!! sto cercando disperatamente qualche opera fiabesca di Chagall con la descrizione dell'opera..ma è m ...

la mia tesina è questa:
africa
Storia:la tratta degli schiavi
Geografia: africa fisica
Italiano:"nn lo ...

Il mio percorso parte dall'Età Giolittiana e l'industrializzazione italiana. Il Governo Giolitti (storia) term ...

ciao a tutti, frequento il liceo scientifico e x l'orale porto la tesina sul silenzio, solo che nn so a cosa c ...

Il tema della mia tesina è "l'assenza e l'attesa" .... cosa dovrei portare della Divina Commedia, che canto de ...

ragazzi volevo sapere una cosa. giorno 6 ho l'esame orale. e stavo ripassando le materie.
per quanto riguard ...

quanti punti ti danno se dici solo la tesina e come funziona?

chi collego di italiano con la crisi del 1929 ???