Collegamenti con Svevo titolo L'uomo è la macchina o uno che si avvicina a qst anche legato alla psicoanalisi grazieee...!!!
Sapete dirmii a cosa mi posso collegare con l'argomento principale l'uomo e la macchina con decadentiscmo italo svevo d'italiano poi c'è storia geografia economia inglese matematica ed .fisica trovatemi un percorso facile... Grazie in anticipo! ù.ù :)
Risposte
come posso fare una breve introduzione spiegando x il verso giusto il titolo dato alla mia diciamo tesina l'uomo: la makkina perfetta posso parlare dell'innovazione della manipolazione dei mass media datemi più accenni e ditemi un pò del vostro grazieeee :)
mi servirebbero qualche appunti sull'america in generale e sugli Stati Uniti e Cuba x questa tesina il mio libro di geografia è un pò, storia mi sta nebbiando il cervello già nn ci capisco niente poi devo ricordarmi tutte quelle cose del dopoguerra e guerra fredda uff :/
Per ogni cosa siamo qui!
Ti ringraziooo speroo di svilupparla al meglioo eheheeheh :)
Si mi piace!
La mia tesina è,
Italiano: decadentismo con svevo
Storia: secondo dopoguerra e guerra fredda
Geografia: Le americhe (stati uniti e cuba)
Inglese: stock exchange a riguardo i valori in borsa delle varie nazioni
Economia: il bilancioe e le banche
Matematica: le derivate
Ed. Fisica: Il movimento e il benessere fisico
Vi piaceee...? ah il titolo è L'uomo una macchina perfetta non so se va bene ma questo ho saputo ricavarne alla fine da me e dai prof più di qst se voi potete darmi un consiglio sul titolo della tesina ben venga ora dovrò solo impegnarmi a studiare premetto che lo stress è tantissimo ma un'ultimo sforzo poi è finito tutto evvaii. . . :D
Italiano: decadentismo con svevo
Storia: secondo dopoguerra e guerra fredda
Geografia: Le americhe (stati uniti e cuba)
Inglese: stock exchange a riguardo i valori in borsa delle varie nazioni
Economia: il bilancioe e le banche
Matematica: le derivate
Ed. Fisica: Il movimento e il benessere fisico
Vi piaceee...? ah il titolo è L'uomo una macchina perfetta non so se va bene ma questo ho saputo ricavarne alla fine da me e dai prof più di qst se voi potete darmi un consiglio sul titolo della tesina ben venga ora dovrò solo impegnarmi a studiare premetto che lo stress è tantissimo ma un'ultimo sforzo poi è finito tutto evvaii. . . :D
prego!!!
Va bene ti ringrazio per l'aiuto ti terrò aggiornata... Grazieee Milleee!!! :)
non male, per il titolo ti consiglierei prima di finire tutti i collegamenti...
si mi dicono che bene o male si può portare una tesina così all'esame è la prof d'italiano mi ha detto che se la riesco a sviluppare bene ed intrecciare per bene i discorsi ne riesce una bella cosa e posso ambire pure ad un voto molto più che positivo.. forse la 3 rivoluzione industriale potrebbe starci x il titolo simbolico che voglio mettere io però nn l'ho fatta quest'anno quindi dovrei studiarmela dal capo ma anche quella va bene ora parlo con la prof e vedo ke dice.. il titolo bisogna dargli pure una spiegazione x ogni materia e qui trovo difficoltà perche i prof ancora nn mi aiutano su qst e poi indeciso come sono ho altri 2 titoli in mente 1. la vita attuale è inquinata alle radici oppure 2. i riflessi del subconscio ma qst legato alla psicanalisi della coscienza di zeno si svevo invece generico sarebbe l'uomo: macchina perfetta!!! :)
a me diconoo secondo dopoguerra e guerra fredda in storia, questo collegamento va bene, ma conta che la Terza rivoluzione industriale di cui ti parlavo è contemporanea ed è mooolto successiva alle prime due. Per gli altri vanno bene, o perlomeno i collegamenti fatti mi sembrano gli unici possibili, hai chiesto consiglio ai tuoi professori?
a me diconoo secondo dopoguerra e guerra fredda in storia perchè le rivoluzioni le abbiamo fatte in quarta è programma di quarta quindi mi vorrei aiutare con quello studiato qst anno poi non so... in italiano vabbè svevo è deciso poi in geografiaa porto gli stati uniti le americhe.. economiaa il bilancioo e le banchee ma qualcosa che si allaccia meglio di più facile non c'è sto nel pallone uff.. il programma di geo è africa le americhe l'asia e il giappone.. economia bilancio budget gestrione e pianificazione strategica il marketin.g. italiano dai poeti decandenti a quelli ermetici solo ora stiamo iniziando a fare il neorealismo con italo calvino.. inglese qualcosa sui valori in borsa stock exchange.. è qst è ditemi se va bene una tesina sviluppata in qst modo e se anche il titolo va bene nello sviluppo.. Graziee..!
Aggiunto 2 secondi più tardi:
a me diconoo secondo dopoguerra e guerra fredda in storia perchè le rivoluzioni le abbiamo fatte in quarta è programma di quarta quindi mi vorrei aiutare con quello studiato qst anno poi non so... in italiano vabbè svevo è deciso poi in geografiaa porto gli stati uniti le americhe.. economiaa il bilancioo e le banchee ma qualcosa che si allaccia meglio di più facile non c'è sto nel pallone uff.. il programma di geo è africa le americhe l'asia e il giappone.. economia bilancio budget gestrione e pianificazione strategica il marketin.g. italiano dai poeti decandenti a quelli ermetici solo ora stiamo iniziando a fare il neorealismo con italo calvino.. inglese qualcosa sui valori in borsa stock exchange.. è qst è ditemi se va bene una tesina sviluppata in qst modo e se anche il titolo va bene nello sviluppo.. Graziee..!
Aggiunto 2 secondi più tardi:
storia = terza rivoluzione industriale o le Rivoluzioni in genere, nelle altre materie che programma?