Potreste cortesemente darmi un consiglio per la mia tesina di maturità su Coco Chanel ??? Grazie in anticipo !!!
Frequento il 5 anno dell'istituto alberghiero e mi piacerebbe improntare la mia tesina su Coco Chanel. In italiano quale altro autore potrei collegare oltre a D'Annunzio? Cosa potrei collegare in spagnolo, diritto, economia ?! In inglese ho pensato di portare la biografia di Gabrielle Chanel e in alimentazione anoressia e bulimia con i problemi legati alla scorretta alimentazione...
Risposte
sandrina dolce,
ti consiglio di aprire una discussione tutta tua...è semplice.;)
ti consiglio di aprire una discussione tutta tua...è semplice.;)
Ciaoo ragazzi vi volevo chiedere cosa posso portare di italiano con la tesina su coco chanel?
Ciao ragazzi, frequento il 5 anno del liceo psicopedagogico, Sto realizzando la tesina sul femminismo e volevo inserire come personaggio centrale coco chanel. Mi potete dare un consiglio? Che argomento posso associare in pedagogia e metodologia??
diritto, qualcosa sui marchi e sulla contraffazione e in economia qualcosa sull'azienda Chanel...
io ti consiglio di collegarti al film magari ti è d'aiuto
ad esempio in spagnolo puoi portare la sua biografia e in diritto qlke legge che si collega con ql periodo nel campo della moda
ad esempio in spagnolo puoi portare la sua biografia e in diritto qlke legge che si collega con ql periodo nel campo della moda