Tesina walt disney (105145)
Salve a tutti:)
Qualche mese fa avevo scritto a proposito della mia idea sulla tesina di walt disney e a distanza di un po di tempo beh, l'ho messa in pratica:)
In italiano collego Pascoli e la teoria del fanciullino
In storia faccio il confronto tra Frollo del Gobbo di Notredame e Hitler
Per inglese ho pensato al confronto tra Oliver Twist e Oliver e Company
Per economia sono ancora un po indecisa a dire la verita...percio accetto suggerimenti:)
Mentre per diritto collego Mary Poppns alle banche e ai contratti bancari solo che non so come iniziare il discorso...
sapreste aiutarmi? Solitamente per ogni argomento scelgo una frase tratta dal cartone che si ricolleghi.
Accetto suggerimenti su come iniziare il discorso in diritto, inglese ed economia...se riuscite a trovare del materiale fatemi sapere!
Vi ringrazio in anticipo:)))))
Qualche mese fa avevo scritto a proposito della mia idea sulla tesina di walt disney e a distanza di un po di tempo beh, l'ho messa in pratica:)
In italiano collego Pascoli e la teoria del fanciullino
In storia faccio il confronto tra Frollo del Gobbo di Notredame e Hitler
Per inglese ho pensato al confronto tra Oliver Twist e Oliver e Company
Per economia sono ancora un po indecisa a dire la verita...percio accetto suggerimenti:)
Mentre per diritto collego Mary Poppns alle banche e ai contratti bancari solo che non so come iniziare il discorso...
sapreste aiutarmi? Solitamente per ogni argomento scelgo una frase tratta dal cartone che si ricolleghi.
Accetto suggerimenti su come iniziare il discorso in diritto, inglese ed economia...se riuscite a trovare del materiale fatemi sapere!
Vi ringrazio in anticipo:)))))
Risposte
Puoi approfondirla tu, non è obbligatorio portare cose di programma! Pensaci :)
Mi piacerebbe tantissimo collegare Cenerentola dato che è uno dei miei preferiti ma purtrppo non tratto l'adozione:((
Per economia puoi anche collegare Paperon de' Paperoni, il 'ricco' diciamo. Per diritto potresti collegare Cenerentola con l'adozione (la matrigna e le sorellastre). Per inglese Alice nel paese delle meraviglie con Lewis Carrol :)
No è sulla disney in generale ma non riesco a trovare del materiale sul collegamento di diritto tra banche e mary poppins;)