AIUTOOOOO!!! TESINA
Tesina sull'infanzia. Filosofia???? Freud???
Tesina sull'infanzia... Ho italiano, arte, inglese, storia.. ma NON filosofia, volevo portare freud o qualcuno che trattasse di psicologia.. Aiutoo!!!
Tesina sull'infanzia... Ho italiano, arte, inglese, storia.. ma NON filosofia, volevo portare freud o qualcuno che trattasse di psicologia.. Aiutoo!!!
Risposte
Noi in filosofia abbiamo una specie di professoressa che fino ad oggi ha insegnato musica.. siamo ancora a Shope :(
Va bene anche Piaget!
C'è anche Spitz che parla del rapporto madre-bambino, come anche Bowlby. Però Piaget è più bello da esporre.
C'è anche Spitz che parla del rapporto madre-bambino, come anche Bowlby. Però Piaget è più bello da esporre.
Si le altre le ho fatte uguali uguali, però Collodi e per Storia pensavo ai Balilla... Però di Freud non mi convinceva al massimo il complesso di Edipo.. pensavo anche a Piaget..
Per italiano Collodi con Pinocchio, oppure De Amicis con Cuore; per arte Kandinskij o Mirò; per inglese Lewis Carrol oppure Dickens; per storia lo sfruttamento minorile alla fine dell'800. Poi puoi portare Freud con il complesso di Edipo e di Elettra.