Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi io come percorso per l'esame vorrei portare la solitudine, solo che non saprei come collegare le varie ...

vorrei fare una tesina sulla difficoltà di scegliere.. avevo pensato con una frase di paolo coelho :
Se lui ...

ho bisogno di un aiuto per la tesina ho zero idee in testa......e manca pochissimoooo

ragazzi io starei facendo la tesina sulla walt disney ma non riesco a trovare un collegamento con la geografia ...

Avrei bisogno di una mano per il percorso da portare all'esame :) frequento la ragioneria...
Aggiunto 52 minu ...

vorrei sapere collegare il razzismo e il fascismo con telecomunicazioni..

Buona sera, creco degli esempi di percorsi/tesine per gli esami di maturità del geometra... me le potreste ind ...

Salve ragazzi è un pò di tempo che sto pensando alla tesina da presentare all'esame di stato e dopo diverse ri ...

Ciao a tutti, frequento la quinta di un istituto tecnico commerciale, e tra meno di due mesi ho l'esame di mat ...

Ciao, sto cercando qualche idea per la tesina di maturità ma.. Non trovo nulla di interessente! Qualcuno puo a ...

Ciao, mi serve aiuto, sto facendo la tesina per la maturità alla scuola alberghiero sull'Africa e mi servirebb ...

Salve allora,per la maturità avevo deciso di portare come argomento ''la maschera (quando la realtà inganna)'' ...

ciao a tutti!!!
sono disperata ... fra pochi mesi come ben sappiamo i ragazzi delle 5 avranno gli esami!!! e ...

salve ragazzi sto al quinto anno di liceo socio psicopedagogico e come argomento centrale vorrei portare i sup ...

Salve ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per la mia tesina di maturità il cui Tema è la "FOLLIA"...
Ital ...

Ragazzi aiuto! TESINA: mettiamo che non so da che parte girarmi ,ero partito con l'idea di collegare ungaretti ...

chi mi aiuta a fare i collegamenti x la mia tesina??????? :) :)

ciao a tutti mi servirebbe una mano per fare la tesina per perito meccanico e vorrei collegare la maggior part ...

Aiutoooo!!! Devo ancora fare la Tesina per la maturità, aiutatemi a trovare i collegamenti per favore...
Tema ...