Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

come faccio a scaricare le tesine? io clicco su download ma mi si apre il mio profilo e non scarica... qualcun ...

ciao a tutti facendo la tesina su pirandello vorrei dare un titolo interessante:shrug ... cosa mi proponete?? ...

tesina xla maturità,tema:mafia?storia italiano cucina regionale?

salve volevo chiedervi una cosa nn essendo ancora pratico di questo sito xke mi ci sono appena iscritto..stavo ...

Tesina di maturità sui 7 peccati capitali, x ist tecnico indirizzo turistico.
Avevo pensato a qst tesina ma n ...

aiutooooooooooo sono in tilt per la maturità, sono candidata esterna ma non per questo vorrei fare bella fig ...

salve volevo chiedervi una cosa nn essendo ancora pratico di questo sito xke mi ci sono appena iscritto..stavo ...

Ciao, volevo chiedervi qualche consiglio sulla mia tesina: il tema è incentrato sul Costa Crociere, con le seg ...

Aiuto titolo tesina !!
Italiano : Verga
Storia : i problemi dell'unità d'Italia e sviluppo capitalistico ...

siamo ad aprile e io ancora non ho molto chiaro l'argomento che intendo svogere.. mi piacerebbe parlare di qua ...

Ciao ragazzi manca poco all'esame di stato e non so ancora cosa portare. Dato che frequento un istituto per il ...

Ciao a tutti! Sto cercando di preparare la mia tesina per la maturità ma sono in serie difficoltà! Mi piacereb ...

Ciao, sono nuova in questo forum.
A giugno dovrò fare l'ESAME DI MATURITA'.
ma nel frattempo devo preparare ...

Devo prepARARE UNA TESINA PER RECUPERARE TERZO E QUARTO ANNO VORREI CHIEDERE COME DEVO FARE'?

Ciao raga non so se la sto facendo bene la domanda ma avrei bisogno di un aiutino nel collegare le varie mater ...

Tesina maturità!
Sono un'infioratrice e mi piacerebbe fare una tesina proprio a riguardo. ma come la collego ...

tesina per elettrotecnica ed automazione,,,non so su cosa farla..cosa mi consigliate??'..

.Ciaooo :) io sono all'ultimo anno la mia scuola è un istituto tecnico e studio 3 lingue straniere, vorrei po ...

Ciao, vorrei fare la tesina per la maturità sulla catena di montaggio. Visto che faccio un istituto tecnico co ...

frequento la ragioneria.. voglio un aiutino .. non so come collegare gli argomenti x la donna.. il tema " don ...