Stesura tesina industriale indirizzo informatica . . . aiuto?
Dopo 3 pc rotti in 4 giorni in casi particolarmente e largamente aleatori .
2 stampelle 20 giorni di diagnosi come 20 che sono i giorni che mancano alla prima richiesta di visualizzazione della tesina dai parte dei prof . . .
1 mente e 1 distorsione . . .
ecco le conclusioni
"la rivoluzione tecnologica nel nostro futuro"
Italiano: George orwell(1984 -la fattoria degli animali) da abbinare a Marinetti(non so come)
Inglese: Huxley
Informatica : Il clouding computer e la sua importanza nel futuro, sicurezza informatica (firme digitali e altro sulla sicurezza)
Sistemi: Server virtuale Mysql e Php
Storia: indeciso 1 guerra Mondiale con crollo bancario e nascita dell ideologia di industria di Ford ?
Elettronica: #undefine
Matematica: tutti morti
Ed fisica: guida per 1.70 (come farsi male a pallavolo mentre si fa muro)
Calcolo: Non lo so, Campionamento (da imparare)
Voi avreste altre idee? magari inerenti o meno con le mie? veramente mi trovo in difficoltà !
2 stampelle 20 giorni di diagnosi come 20 che sono i giorni che mancano alla prima richiesta di visualizzazione della tesina dai parte dei prof . . .
1 mente e 1 distorsione . . .
ecco le conclusioni
"la rivoluzione tecnologica nel nostro futuro"
Italiano: George orwell(1984 -la fattoria degli animali) da abbinare a Marinetti(non so come)
Inglese: Huxley
Informatica : Il clouding computer e la sua importanza nel futuro, sicurezza informatica (firme digitali e altro sulla sicurezza)
Sistemi: Server virtuale Mysql e Php
Storia: indeciso 1 guerra Mondiale con crollo bancario e nascita dell ideologia di industria di Ford ?
Elettronica: #undefine
Matematica: tutti morti
Ed fisica: guida per 1.70 (come farsi male a pallavolo mentre si fa muro)
Calcolo: Non lo so, Campionamento (da imparare)
Voi avreste altre idee? magari inerenti o meno con le mie? veramente mi trovo in difficoltà !
Risposte
# Aleksej :
per le materie che vorresti collegare per le quali non hai ancora trovato un argomento, prova a scrivere gli argomenti trattati e vediamo di trovare i collegamenti.
Benissimo quindi iniziamo.
Storia =La prima Grande Guerra(a grossi capi), il crollo economico del dopo guerra e nascita del Fordismo( catena di montaggio,diritti per gli operai etc.)
Italiano = Tommaso Marinetti, Manifesto futurista e tutto ciò che lo riguarda, abbiamo fatto anche altri autori futuristi ma non so come collegarli all argomento principale, Il progresso tecnologico nel nostro futuro
Inglese= Huxley,Brave new earth( anti-utopismo da abbinare al futurismo, vorrei parlare del fatto che nel nostro futuro nonostante tutti i cambiamenti e le innovazioni, si farà di tutto per lasciare tutto com è , anzi si farà di tutto per lasciare cosi com è e renderlo più "controllabile" e qui mi attacco un pò ai concetti di Orwell presenti nella "Fattoria degli Animali" dove in poche parole parla del fatto che il nostro futuro sarà sempre più sistemizzato e avvicinato ai ritmi di una "fattoria" .
Informatica= Crittografia ed e-commerce. Un pò di storia ad entrambi con definizioni e resto appresso. Per ora abbiamo fatto Come sicurezza informatica abbiamo finito gli argomenti, firma digitale, metodi di crittografia etc etc( se devo essere più specifico basta chiedere)
SIstemi Php e Mysql= Php non ancora ci abbiamo messo mani, Mysql quindi relativo funzionamento di un server virtuale e l importanza del clouding computer nel futuro .
Ed fisica= La pallavolo XD
Questi sono gli argomenti che vorrei portare e vorrei tanto abbinarli in qualche modo!
per le materie che vorresti collegare per le quali non hai ancora trovato un argomento, prova a scrivere gli argomenti trattati e vediamo di trovare i collegamenti.