Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve. Ho impostato la mia tesina sull'articolo 13 della Costituzione:
La libertà personale è inviolabile. ...

Ciao, sono nuova in questo forum.
A giugno dovrò fare l'ESAME DI MATURITA'.
ma nel frattempo devo preparare ...

dovrei fare una tesina e i prof la vogliono"originale" suggerimentii?? ho bisogno urgente di un aiuto ps vado ...

ciaooo dovrei incominciare a scrivere la mia tesina x gli esami di stato..ho deciso di farla su coco chanel..s ...

Ho un grande problema.... ho preparato il percorso d'esame sui totalitarismi e in particolare sul rapporto tra ...

Tesina "dandismo"
Allora ragazzi..
per filosofia vorrei mettere Kierkegaard, inglese WILDE,italiano D'Annun ...

con quale argomento posso collegare la storia dell'arte con la Tunisia, Pirandello e il Fascismo?

Frequento un ITIS, specializzazione ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE. Vorrei fare una tesina (mi sembra si chiami ...

salve stò svolgendo la tesina di storia, l'argomento sarebbe la prima guerra mondiale e mi servirebbero i segu ...

qualcuno che porta la follia come tema della tesina e mi dia una mano nell'introduzione? :(

dove posso trovare i percorsi per l'istituto industriale?

salve mi servirebbe una tesina da portare all'esame..non so proprio cosa portare..:( gli argomenti sono italia ...

Salve a tutti :) manca poco all'esame di maturità e non ho ancora preparato la tesina.. Faccio il liceo classi ...

salve a tutti.. mi aiutate a fare i collegamenti tra queste materie
italiano
storia
calcolo
inglese
elett ...

Qualcuno di voi ha fatto la tesina su IRENA SENDLER e sulla SHOAH? io frequento la scuola professionale di odo ...

Esame di maturità -Salve,
Vorrei fare una tesina su Cuba partendo da un tour su Cuba ma non trovo i collega ...