Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

simoale90
ciao a tutti frequento l 'istituto alberghiero,mi potreste aiutare per la tesina : vorrei portare la coca cola ...
2
30 mag 2013

dartaz
avrei bisogno di aiuto!! STORIA: NAZISMO E OLOCAUSTO INGLESE: ORWELL, 1984 FISICA: CAMPI MAGNETICI ITALIA ...
2
9 giu 2013

ely4ever951
Allora la mia tesina la vorrei intitolare "Fuga Dalla Realtà: un tema attuale?" poiché come introduzione ci ho ...
1
2 giu 2013

egkl
Vorrei che mi consigliaste un titolo per la tesina con il tema dell'escluso vi ringrazio
1
9 giu 2013

alex93pz
ragazzi mi servirebbe un suggerimento per la mia tesina... ho deciso di farla sul sionismo e quindi di storia ...
1
28 mag 2012

serena1610
Salve a tuttii! Ho deciso, anche se in ritardo, di portare come tema centrale della mia tesina:LA MEMORIA... F ...
1
9 giu 2013

aaron cross
buona sera ragazzi =) sono nuovo qui e avrei bisogno di un aiuto..frequento l'ultimo anno del liceo scientific ...
4
3 giu 2013

ana_anna
qualcuno ha fatto la tesina sulle onde elettromagnetiche? se si come e che collegamenti avete fatto soprattut ...
0
8 giu 2013

iSonja
Parlando di crisi ho pensato di srivere la parola crisi in greco al centro della pagina con sotto il mio nome. ...
5
7 giu 2013

iSonja
La mia tesia tratta di crisi dello stato liberale, crisi della borghesia, crisi di governo e crisi bancaria. ...
1
8 giu 2013

lilla9894
devo spiegare la poesia veglia e fratelli di Ungaretti! cosi secondo voi può andare bene? Fratelli: Questa po ...
2
8 giu 2013

StudentSi
Ho bisogno di una mappa per gli esami di maturità. Argomenti ke si colleghino con italiano, storia, economia a ...
3
4 giu 2013

Laura994
Ciao a tutti sapreste aiutarmi con il collegamenti del profumo con il greco e la filosofia? Vorrei fare la tes ...
2
3 apr 2013

Fefè2494
Ho pensato di fare una mappa per la maturità sui colori.. però ad economia aziendale e informatica non so qual ...
2
3 giu 2013

Sneijder94
Frequento un ITIS ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE.. Ecco i miei argomenti: STORIA= Guerra Fredda ITALIAN ...
0
7 giu 2013

anna8998
ciao!!faccio il liceo scientifico e ho deciso di fare la tesina sui 7 peccati capitali!!ho pensato di collegar ...
17
12 apr 2008

giulietta18
Ciao a tutti,mi sono appena registrata in quanto sono piena crisi haha...vorrei fare la tesina di maturità sul ...
1
7 giu 2013

karate94
salve a tutti vorrei sapere se secondo voi Svevo c'entra qualcosa col progresso, visto che vorrei incentrare l ...
4
7 giu 2013

Matteo Delp
Salve, frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico commerciale e sto lavorando ad una tesina che ha come og ...
1
7 giu 2013

Askancy
Ciao avete una tesina sulla prima guerra mondiale? magari già fatta, o da aggiustare, grazie! e poi di geograf ...
13
22 mag 2008