Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti frequento l 'istituto alberghiero,mi potreste aiutare per la tesina : vorrei portare la coca cola ...

avrei bisogno di aiuto!!
STORIA: NAZISMO E OLOCAUSTO
INGLESE: ORWELL, 1984
FISICA: CAMPI MAGNETICI
ITALIA ...

Allora la mia tesina la vorrei intitolare "Fuga Dalla Realtà: un tema attuale?" poiché come introduzione ci ho ...

Vorrei che mi consigliaste un titolo per la tesina con il tema dell'escluso
vi ringrazio

ragazzi mi servirebbe un suggerimento per la mia tesina... ho deciso di farla sul sionismo e quindi di storia ...

Salve a tuttii! Ho deciso, anche se in ritardo, di portare come tema centrale della mia tesina:LA MEMORIA... F ...

buona sera ragazzi =) sono nuovo qui e avrei bisogno di un aiuto..frequento l'ultimo anno del liceo scientific ...

qualcuno ha fatto la tesina sulle onde elettromagnetiche?
se si come e che collegamenti avete fatto soprattut ...

Parlando di crisi ho pensato di srivere la parola crisi in greco al centro della pagina con sotto il mio nome. ...

La mia tesia tratta di crisi dello stato liberale, crisi della borghesia, crisi di governo e crisi bancaria. ...

devo spiegare la poesia veglia e fratelli di Ungaretti! cosi secondo voi può andare bene?
Fratelli: Questa po ...

Ho bisogno di una mappa per gli esami di maturità. Argomenti ke si colleghino con italiano, storia, economia a ...

Ciao a tutti sapreste aiutarmi con il collegamenti del profumo con il greco e la filosofia? Vorrei fare la tes ...

Ho pensato di fare una mappa per la maturità sui colori.. però ad economia aziendale e informatica non so qual ...

Frequento un ITIS ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONE..
Ecco i miei argomenti:
STORIA= Guerra Fredda
ITALIAN ...

ciao!!faccio il liceo scientifico e ho deciso di fare la tesina sui 7 peccati capitali!!ho pensato di collegar ...

Ciao a tutti,mi sono appena registrata in quanto sono piena crisi haha...vorrei fare la tesina di maturità sul ...

salve a tutti vorrei sapere se secondo voi Svevo c'entra qualcosa col progresso, visto che vorrei incentrare l ...

Salve, frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico commerciale e sto lavorando ad una tesina che ha come og ...

Ciao avete una tesina sulla prima guerra mondiale? magari già fatta, o da aggiustare, grazie! e poi di geograf ...