Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

morix
Hola, sono in 5a liceo scientifico e avrei bisogno di qualche parere sulla tesina: mi piacerebbe cercare un pu ...
2
6 apr 2012

Giorgia435
Per favore avrei bisogno di alcuni consigli, vorrei portare di filosofia: BERGSON; ITALIANO: PAVESE ("dialoghi ...
3
10 giu 2013

Carlito5
Salve ragazzi Sto preparando la maturità allo scientifico e come tesina ho scelto il famoso album dei pink fl ...
1
10 giu 2013

beina944
Il tema centrale della tesina è la crisi e il turismo, ho iniziato parlando in generale della crisi di questi ...
2
10 giu 2013

serenaspena1
ragaaaaaaaa è molto urgente : sto iniziando la mia tesina (molto in ritardo) sulla FELICITà .. ma non riesco a ...
10
10 giu 2013

lucluca94
CIao ragazzi dovrei collegare almeno tre materie tra elettrotecnica storia inglese italiano e sistemi per la t ...
0
10 giu 2013

says
ciao a tutti frequento un liceo scientifico, farò una tesina sulla SCELTA. per quanto riguarda i collegamenti ...
1
24 mag 2013

vangilele
Vorrei una tesina per gli esami di stato di una scuola superiore per geometri. vorrei farla non troppo comp ...
1
6 giu 2013

hele94
Ciao a tutti! Tra poco ho gli esami, ho fatto i vari collegamenti per la mappa da esporre all'orale, ma non ri ...
6
10 giu 2013

marinellacerino
avete materiale sul decadentismo e la musica, con d'annunzio e la pioggia del pineto e Pascoli e l'assiuolio?!
1
10 giu 2013

darioc8
qualcuno mi puo aiutare a trovare un tema x un percorso con pirandello il fascismo le forme di govermo
1
10 giu 2013

Elysa91
Salve, all'esame dovremmo avere come materie Biologia, Inglese, Informatica ed Educazione Fisica. Ma queste ...
7
10 giu 2013

andrearugg10021994
ragazzi ho bisogno urgentemente di idee sul percorso o qualche percorso già svolto per un indirizzo tecnico co ...
4
10 giu 2013

Daniela_94
Ragazzi buongiorno! Sono una ragazza che frequentato il liceo linguistico per ben 5 lunghissimi ed infiniti an ...
8
10 giu 2013

Maccutiello
Salve a tutti ragazzi. Frequento un Liceo Scientifico. Dopo un anno a pensare che tesina portare ho deciso ...
3
3 giu 2013

elcircoloco
Ciao a tutti ragazzi, ormai manca poco alla maturità ed io sono ancora in altro mare. Non ho ancora un'idea p ...
7
4 giu 2013

giuliacro
TESINA CHE RIGUARDA I FIORI?
4
26 apr 2013

freestargirl
tesina sulle terme. ho deciso di fare una tesina sui centri benessere ( terme in particolare) sono di un istit ...
4
26 gen 2011

vinc007
Ciao a Tutti.Sto davvero in crisi pre-esame =S.Tra poco piu di un mese ho l'esame e non so che portare.In prat ...
7
12 mag 2013

Nexkira
Salve a tutti, il mio argomento principale sono i gas. Ho pensato di trattarlo nella seguente maniera: inizian ...
0
9 giu 2013