Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Hola, sono in 5a liceo scientifico e avrei bisogno di qualche parere sulla tesina: mi piacerebbe cercare un pu ...

Per favore avrei bisogno di alcuni consigli, vorrei portare di filosofia: BERGSON; ITALIANO: PAVESE ("dialoghi ...

Salve ragazzi
Sto preparando la maturità allo scientifico e come tesina ho scelto il famoso album dei pink fl ...

Il tema centrale della tesina è la crisi e il turismo, ho iniziato parlando in generale della crisi di questi ...

ragaaaaaaaa è molto urgente : sto iniziando la mia tesina (molto in ritardo) sulla FELICITà .. ma non riesco a ...

CIao ragazzi dovrei collegare almeno tre materie tra elettrotecnica storia inglese italiano e sistemi per la t ...

ciao a tutti frequento un liceo scientifico, farò una tesina sulla SCELTA. per quanto riguarda i collegamenti ...

Vorrei una tesina per gli esami di stato di una scuola superiore per geometri.
vorrei farla non troppo comp ...

Ciao a tutti! Tra poco ho gli esami, ho fatto i vari collegamenti per la mappa da esporre all'orale, ma non ri ...

avete materiale sul decadentismo e la musica, con d'annunzio e la pioggia del pineto e Pascoli e l'assiuolio?!

qualcuno mi puo aiutare a trovare un tema x un percorso con pirandello il fascismo le forme di govermo

Salve,
all'esame dovremmo avere come materie Biologia, Inglese, Informatica ed Educazione Fisica.
Ma queste ...

ragazzi ho bisogno urgentemente di idee sul percorso o qualche percorso già svolto per un indirizzo tecnico co ...

Ragazzi buongiorno! Sono una ragazza che frequentato il liceo linguistico per ben 5 lunghissimi ed infiniti an ...

Salve a tutti ragazzi.
Frequento un Liceo Scientifico. Dopo un anno a pensare che tesina portare ho deciso ...

Ciao a tutti ragazzi, ormai manca poco alla maturità ed io sono ancora in altro mare.
Non ho ancora un'idea p ...

tesina sulle terme. ho deciso di fare una tesina sui centri benessere ( terme in particolare) sono di un istit ...

Ciao a Tutti.Sto davvero in crisi pre-esame =S.Tra poco piu di un mese ho l'esame e non so che portare.In prat ...

Salve a tutti, il mio argomento principale sono i gas. Ho pensato di trattarlo nella seguente maniera: inizian ...