Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

leard
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mercoledì devo cosegnare la tesina ma io non ho ancora finito...!!! allora c ...
2
17 giu 2013

felo
Mi servirebbero dei collegamenti per una tesina di elettrotecnica ed automazione!!!!! Se è possibile collegare ...
1
17 giu 2013

Giovyx94
Ragazzi mercoledì devo consegnare la mappa concettuale e ancora ho dubbi sulla tesina..assurdo! Mi potreste ai ...
2
17 giu 2013

liuuuuk
Ragazzi ho bisogno di aiuto con il percorso..non riesco a trovare argomenti che si colleghino con il referendu ...
1
17 giu 2013

alessioxx94
Salve, non riesco a fare l'introduzione del mc donald non so da dove incominciare qualcuno mi aiuta?
1
17 giu 2013

michelefelaco
Ciao ragazzi , sto finendo la tesina e volevo sapere da voi se sto facendo la cosa giusta , frequento un istit ...
2
17 giu 2013

homeralone
Allora io conosco gia l'argomento del mio esame e solo che vi volevo chiedere alcuni consigli su alcune materi ...
8
15 mag 2009

mariofabio
ciao,avrei bisogno un auito riguardo una tesina con argomento principale l'Italia nei primi del 900.Le materie ...
8
26 apr 2009

Alexdav94
Salve a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda la mia tesina, mancano poche settimane alla Maturità e s ...
4
7 giu 2013

silvia.cutolo94
ho preparato il mio percorso però non so se va bene...potete aiutarmi?? frequento il liceo classico e come te ...
8
16 giu 2013

Totò 93
Ragazzi,siccome sto presentando un percorso sulla follia,in storia con cosa lo potrei collegare? :D
2
12 giu 2013

felo
Mi servirebbero dei collegamenti per una tesina di elettrotecnica ed automazione!!!!! Se è possibile collegare ...
0
17 giu 2013

LorelyLove
non riesco a trovare un titolo per la mia tesina.. è sul teatro compreso di danza e musica.. faccio il liceo c ...
2
14 giu 2010

giadina
ho finito, dopo molte fatiche, di scrivere la mia tesina per l'esame di maturità...ora però devo dargli un asp ...
2
4 mag 2010

Matteo94cs
Salve a tutti, come da titolo vorrei un aiuto per la mia tesina.. Frequento la ragioneria, di specifico ammini ...
1
17 giu 2013

2805
come posso chiamare la mia tesina in italiano porto d annunzio storia il fascismo e elettrotecnica il trasform ...
3
21 giu 2010

Apfel
Ciao a tutti!!!! Sono una studentessa alle prese con la tesina per la maturità. Ho deciso di farla su Obama pe ...
7
5 mar 2010

davideù.ù
aiuto tesina alberghiero , ho saputo che ho 2 giorni per consegnarla e ho solo la traccia diciamo , vi chiedo ...
1
17 giu 2013

Donna1234
Hey Vorrei fare una tesina sulla solidarietà! Avevo pensato di portare the happy Prince in inglese(Oscar wilde ...
1
13 feb 2013

mikybest
La calcolatrice fx-82MS CASIO ( http://www.casio-europe.com/it/sc/technical/fx82ms/ ) è PROGRAMMABILE? Si può ...
1
17 giu 2013