Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mercoledì devo cosegnare la tesina ma io non ho ancora finito...!!! allora c ...

Mi servirebbero dei collegamenti per una tesina di elettrotecnica ed automazione!!!!! Se è possibile collegare ...

Ragazzi mercoledì devo consegnare la mappa concettuale e ancora ho dubbi sulla tesina..assurdo! Mi potreste ai ...

Ragazzi ho bisogno di aiuto con il percorso..non riesco a trovare argomenti che si colleghino con il referendu ...

Salve, non riesco a fare l'introduzione del mc donald non so da dove incominciare qualcuno mi aiuta?

Ciao ragazzi , sto finendo la tesina e volevo sapere da voi se sto facendo la cosa giusta , frequento un istit ...

Allora io conosco gia l'argomento del mio esame e solo che vi volevo chiedere alcuni consigli su alcune materi ...

ciao,avrei bisogno un auito riguardo una tesina con argomento principale l'Italia nei primi del 900.Le materie ...

Salve a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda la mia tesina, mancano poche settimane alla Maturità e s ...

ho preparato il mio percorso però non so se va bene...potete aiutarmi??
frequento il liceo classico e come te ...

Ragazzi,siccome sto presentando un percorso sulla follia,in storia con cosa lo potrei collegare? :D

Mi servirebbero dei collegamenti per una tesina di elettrotecnica ed automazione!!!!! Se è possibile collegare ...

non riesco a trovare un titolo per la mia tesina.. è sul teatro compreso di danza e musica.. faccio il liceo c ...

ho finito, dopo molte fatiche, di scrivere la mia tesina per l'esame di maturità...ora però devo dargli un asp ...

Salve a tutti, come da titolo vorrei un aiuto per la mia tesina.. Frequento la ragioneria, di specifico ammini ...

come posso chiamare la mia tesina in italiano porto d annunzio storia il fascismo e elettrotecnica il trasform ...

Ciao a tutti!!!! Sono una studentessa alle prese con la tesina per la maturità. Ho deciso di farla su Obama pe ...

aiuto tesina alberghiero , ho saputo che ho 2 giorni per consegnarla e ho solo la traccia diciamo , vi chiedo ...

Hey Vorrei fare una tesina sulla solidarietà! Avevo pensato di portare the happy Prince in inglese(Oscar wilde ...

La calcolatrice fx-82MS CASIO ( http://www.casio-europe.com/it/sc/technical/fx82ms/ ) è PROGRAMMABILE? Si può ...