Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulla tesina che porterò agli esami;
il tema principale è la co ...

Ciao! Ho bisogno di una mano per fare tutti i collegamenti per il percorso da portare all' esame di maturità! ...

Salve ragazzi, ho un'enorme problema. Dopodomani devo consegnare la mia tesina ma ancora non ho scelto il tito ...

salve ragazzi...domani come molti sapete ci sarà la prima prova dell'esame di stato e si dovrà consegnare la m ...

salve..!
ho un dubbio per quanto riguarda la mappa e sul titolo..!!!

Vorrei portare una tesina sul fascismo, premetto che frequento l'istituto commerciale settore programmatori ec ...

Sto cercando un tema sulla crisi e lo sviluppo sostenibile ma nnt.. chi mi puo aiutare ??? helpppp

Ciao a tutti ho urgente bisogno di sapere come potrei collegare Montale al sessantotto! contando che a scuola ...

mi riuscite a trovare il tema centrale tra questi argomenti
ITALIANO: Svevo
Storia: Primo dopoguerra
Matema ...

Titolo tesina sui totalitarismi
Inglese Orwell
Filosofia:Arendt
Latino:Tacito
Arte:Surrealismo,architettur ...

Devo trovare un'introduzione per la mia tesina sulla follia..mi date qualche idea? :D

Salve, io ho scelto come tema della mia tesina l'anziano!
materie:
storia: Società e politica tra 800 e 90 ...

Ciao ragazzi :)
mi serve un aiutino, sono al liceo scientifico e ho intenzione di fare una tesina sugli anni ...

tesina matematica sul calcolo dell'area di un'ellissi con l'integrale

Maturità: mitologia greca
Salve ragazzi. Vorrei fare un percorso per la maturità scientifica sulla mitologia ...

Salve domani dovrei consegnare lo schema ma non l'ho terminato.
Di Storia dovrei portare la Propaganda fascis ...

potreste darmi alcuni consigli su questa tesina?
allora ecco i collegamenti:
ITALIANO: Pirandello (il fu mat ...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mercoledì devo cosegnare la tesina ma io non ho ancora finito...!!! allora c ...