Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

anto295
Ciao :) mi serve una mano per collegare le materie per la tesina per la maturita'. Vorrei mettere come temati ...
5
17 feb 2014

Tessa95
Salve a tutti...quest'anno dovrò fare la maturità e avevo iniziato a pensare a cosa fare x la tesina. Come ar ...
4
15 feb 2014

anita05
faccio l'istituto professionale e il mio indirizzo è aziendale... vorrei fare una tesina sui mass media... ma ...
3
17 feb 2014

!Sara!
Ciao ragazzi, la prof mi ha controllato la tesina su Italo Svevo e mi ha detto che devo aggiungere Le Teorie P ...
4
7 giu 2010

fayaa
potete aiutarmi a scrivere un piano di lavoro (per tesine) che riguarda questi due temi: 1- sull'AIDS 2- il co ...
1
19 feb 2014

fayaa
potete aiutarmi a scrivere un piano di lavoro (per tesine) che riguarda questi due temi: 1- sull'AIDS 2- il co ...
1
19 feb 2014

fayaa
1
19 feb 2014

fayaa
Potete aiutarmi a realizzare un piano di lavoro per delle tesine che riguardano i seguenti temi: 1- Aids 2- ...
1
19 feb 2014

Martibelli
Ciao a tutti! Quest anno ho la maturità, faccio il turistico e sono in altissimo mare con la tesina..are.. Vo ...
1
18 feb 2014

Alessia9977
Mi aiutate a fare una tesina per tecnico dei servizi sociali per favore? sono in crisi :(
2
18 feb 2014

ernesto.alfano
raga mi serve aiuto per la tesina di fine hanno, non so che argomenti fare... ALIMENTAZIONE i metodi di conser ...
1
18 feb 2014

Daurella
Ciao a tutti... ho letto un pò le altre domande ma nn ho trovato nulla che faccia al mio caso...il mio problem ...
3
11 mar 2010

Celeste18
Ciao a tutti! Mi potete aiutare per favore con la mia tesina sull'ironia? L'unico collegamento che mi manca è ...
1
29 mag 2013

geometratanya
Salve, io vorrei svolgere una tesina sulla costruzione di una casa in montagna, collegando più materie possibi ...
3
10 feb 2014

PeppeAle12
Cerco tesina sulla forza di volontà
2
18 feb 2014

mariam89
CIAO A TUTTI FACCIO IL LICEO LINGUISTICO ULTIMO ANNO DEVO FARE LA TESINA E HO SCELTO (CONSUMISMO) COSA POTREI ...
1
17 feb 2014

lucavip93
sto cercando un tesina di maturità !! ho due idee in testa una e di farla sull'ingresso dell'italia in guerra ...
2
17 feb 2014

Luciaaaa__
Ciao ragazzi, io quest'anno ho la maturità. Frequento il Liceo Pedagogico e sto lavorando un po' alla mia tesi ...
1
17 feb 2014

Luciaaaa__
Ciao ragazzi, io quest'anno ho la maturità. Frequento il Liceo Pedagogico e sto lavorando un po' alla mia tesi ...
1
17 feb 2014

Luciaaaa__
1
17 feb 2014