Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao :) mi serve una mano per collegare le materie per la tesina per la maturita'.
Vorrei mettere come temati ...

Salve a tutti...quest'anno dovrò fare la maturità e avevo iniziato a pensare a cosa fare x la tesina.
Come ar ...

faccio l'istituto professionale e il mio indirizzo è aziendale...
vorrei fare una tesina sui mass media... ma ...

Ciao ragazzi, la prof mi ha controllato la tesina su Italo Svevo e mi ha detto che devo aggiungere Le Teorie P ...

potete aiutarmi a scrivere un piano di lavoro (per tesine) che riguarda questi due temi: 1- sull'AIDS 2- il co ...

potete aiutarmi a scrivere un piano di lavoro (per tesine) che riguarda questi due temi: 1- sull'AIDS 2- il co ...

Potete aiutarmi a realizzare un piano di lavoro per delle tesine che riguardano i seguenti temi: 1- Aids 2- ...

Ciao a tutti! Quest anno ho la maturità, faccio il turistico e sono in altissimo mare con la tesina..are.. Vo ...

Mi aiutate a fare una tesina per tecnico dei servizi sociali per favore? sono in crisi :(

raga mi serve aiuto per la tesina di fine hanno, non so che argomenti fare... ALIMENTAZIONE i metodi di conser ...

Ciao a tutti... ho letto un pò le altre domande ma nn ho trovato nulla che faccia al mio caso...il mio problem ...

Ciao a tutti! Mi potete aiutare per favore con la mia tesina sull'ironia? L'unico collegamento che mi manca è ...

Salve, io vorrei svolgere una tesina sulla costruzione di una casa in montagna, collegando più materie possibi ...

CIAO A TUTTI FACCIO IL LICEO LINGUISTICO ULTIMO ANNO DEVO FARE LA TESINA E HO SCELTO (CONSUMISMO) COSA POTREI ...

sto cercando un tesina di maturità !! ho due idee in testa una e di farla sull'ingresso dell'italia in guerra ...

Ciao ragazzi, io quest'anno ho la maturità. Frequento il Liceo Pedagogico e sto lavorando un po' alla mia tesi ...

Ciao ragazzi, io quest'anno ho la maturità. Frequento il Liceo Pedagogico e sto lavorando un po' alla mia tesi ...