Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

noemidl
Ciao a tutti.. Mancano pochi mesi all'esame di maturità e io ancora non so con precisione cosa portare.. ho g ...
1
23 feb 2014

Simolp
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per fare la mia tesina perchè ho pensato solo su cosa farla, ma i temp ...
1
23 feb 2014

ale@92
Sono al quinto anno del liceo scientifico e vorrei fare una tesina sui film di Will Smith (quindi La ricerca d ...
1
23 feb 2014

ernesto.alfano
Ciao a tutti ragazzi, avrei scelto come titolo di tesina "l'uomo tra illusione di felicità e realtà" solo che ...
3
23 feb 2014

bamaealexandra
Salve a tutti. Allora volevo chiedervi che ne pensate se per la tesina di maturità io portassi il tema "Il pro ...
2
22 feb 2014

mario1805
degli argomenti per una bella tesina di ragioneria: italiano, storia, diritto e scienze delle finanze
1
22 feb 2014

carolac
hei ciao, quest'anno, come molti penso, mi tocca la tesina. volevo basare i miei argomenti su 'la storia del c ...
1
23 feb 2014

ernesto.alfano
Ciao a tutti ragazzi, avrei scelto come titolo di tesina "l'uomo tra illusione di felicità e realtà" solo che ...
1
23 feb 2014

ariii10
avrei bisogno di qualche suggerimento per trovare collegamenti per la tesina sulla juve :) (liceo linguistico)
1
22 feb 2014

cle95
Frequento l'istituto professionale per i servizi sociali e vorrei fare la mia tesina sulla libertà ma non ries ...
1
22 feb 2014

Ila95a
Vorrei fare la mia tesina su realtà e apparenza faccio un liceo.pedagogico ..e avevo bisogno un po di aiuto co ...
1
21 feb 2014

RossyCt
Salve a tutti, frequento un'istituto tecnico per il turismo e quest'anno devo affrontare gli esami di stato :| ...
1
21 feb 2014

moon095
Ciao a tutti:) frequento il liceo linguistico e in vista della maturità ho pensato di portare " il denaro come ...
1
20 feb 2014

gianele
Help.. Esami di maturità liceo pedagogico come tema l' utopia le materie sono molte e non tutti i collegame ...
2
20 feb 2014

gream reaper
salve a tutti , volevo chiedervi se mi aiutavate a collegare tecnica alla mia tesina sulla luna .
2
20 feb 2014

190709
Potete dirmi dei possibili collegamenti con italiano,storia,economia e inglese che possono andare bene per la ...
3
18 feb 2014

laralu
Faccio il liceo scientifico. Ho letto il saggio di Berson "Il riso". Sepreste darmi altre indicazioni origina ...
2
11 feb 2014

arezza
Ciao a tutti, vorrei iniziare a far la tesina.. Frequento un liceo scientifico ad indirizzo linguistico, quind ...
6
19 feb 2014

fayaa
potete aiutarmi a scrivere un piano di lavoro (per tesine) che riguarda questi due temi: 1- sull'AIDS 2- i ...
2
19 feb 2014

poalo95
mi servono i collegamenti per la tesina alberghiera della materie: italiano, storia, alimentazione, cucina, fr ...
2
19 feb 2014