Tesina maturità istituto professionale
Ciao a tutti..
Mancano pochi mesi all'esame di maturità e io ancora non so con precisione cosa portare.. ho già cambiato argomento due volte per causa di impossibili collegamenti.
Allora sono giunta al punto che dato che frequento l'istituto professionale per la gestione economica ho pensato di portare come argomento "il potere del denaro" e l'unica materia che sono riuscita a collegare è stata la crisi del'29 in storia.
Italiano pensavo Svevo ma ancora sono molto incerta.
Diritto? Economia? Informatica??
Spero che qualcuno mi possa aiutare....
Grazie in anticipo a tutti. :love
Mancano pochi mesi all'esame di maturità e io ancora non so con precisione cosa portare.. ho già cambiato argomento due volte per causa di impossibili collegamenti.
Allora sono giunta al punto che dato che frequento l'istituto professionale per la gestione economica ho pensato di portare come argomento "il potere del denaro" e l'unica materia che sono riuscita a collegare è stata la crisi del'29 in storia.
Italiano pensavo Svevo ma ancora sono molto incerta.
Diritto? Economia? Informatica??
Spero che qualcuno mi possa aiutare....
Grazie in anticipo a tutti. :love
Risposte
http://www.griseldaonline.it/temi/denaro/la-letteratura-e-il-denaro.html
a link sopra indicato trovi un articolo che parla del denaro nella letteratura: ci sono vari collegamenti con letteratura
Diritto, informatica, ecnomia = argomneti del programma?
a link sopra indicato trovi un articolo che parla del denaro nella letteratura: ci sono vari collegamenti con letteratura
Diritto, informatica, ecnomia = argomneti del programma?