Aiutino Esame Maturità ITT
Ciao a tutti ^^
Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma XD) e cerco un aiutino per quanto riguarda la mia tesina d'esame.
Mi piacerebbe che il titolo fosse "giro del mondo in 80 giorni" ma non so come impostare bene gli argomenti T___T le materie che vorrei convolgere sono:
Arte
Italiano
Storia
Geografia
Inglese
Spagnolo
Discipline turistiche (economia più o meno ma mi concentrerei più su un itinerario per quanto riguarda questa materia)
sapete consigliarmi qualcosina? grazie per l'aiuto
Frequento l'ultimo anno all'istituto tecnico per il turismo (ITT o PT come volete insomma XD) e cerco un aiutino per quanto riguarda la mia tesina d'esame.
Mi piacerebbe che il titolo fosse "giro del mondo in 80 giorni" ma non so come impostare bene gli argomenti T___T le materie che vorrei convolgere sono:
Arte
Italiano
Storia
Geografia
Inglese
Spagnolo
Discipline turistiche (economia più o meno ma mi concentrerei più su un itinerario per quanto riguarda questa materia)
sapete consigliarmi qualcosina? grazie per l'aiuto
Risposte
Ciao, frequento un istituto turistico e quest'anno ho la maturità e avevo pensato anche io di portare il "Giro del mondo in 80 giorni", alla fine che collegamenti hai fatto? Soprattutto Spagnolo come l'hai collegato? Grazie mille :)
mi spieghi meglio che taglio vorresti dare? come hai pensato di portare avanti la tesina?