Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

volevo fare la tesina di maturità sul film "midnight in Paris " possibili collegamenti??

Ciao devo fare la tesina per la maturità,frequento un liceo biologico e come argomento pensavo di portare l'ac ...

Must della tesina devono essere i collegamenti alle letterature delle lingue studiate: inglese, francese e ted ...

Salve a tutti quest'anno devo affrontare l'esame di maturità e vorrei incentrare la mia tesina sul bambino sol ...

telecomunicazioni
Local Area Network
Tipologie di L.A.N
Segnali analogici e digitali: caratteristiche ...

aiutooo vorrei fare la mia tesina sulla gravidanza le materie sono : storia,francese,diritto,economia aziendal ...

Ciao frequento il liceo magistrale e faccio il corso scienze umane vorrei fare incentrare la mia tesina sul fi ...

salve a tutti frequento il 5 elettronica e telecomunicazioni e non ho idea di cosa portare per la tesina.
sto ...

Aiuto per tesina liceo scientifico tecnologico, qualche spunto o citazione particolare dalla quale partire.. G ...

Potreste aiutarmi a fare una tesina a tema? Mi piacerebbe collegarmi alla danza e alla musica, solo che consid ...

Collegamenti Tesina
Mi piace come argomento la rivoluzione russa e anche la parte di Lenin e Stalin ma non a ...

Ho deciso di strutturare la mia tesina sull'argomento: educazione scolastica, dato che mi piacerebbe lavorare ...

ciao a tutti :).. ho scelto di fare la mia tesina sulla cucina futurista.. qualcuno di voi l'ha fatta?? avete ...

Ciao a tutti, ho in mente di fare una tesina, di cui non so neanche che titolo dare in quanto i collegamenti n ...

Tesina sull'ecologia.. Come posso collegare matematica e inglese? Grazie mille

ciao, volevo chiedere un aiuto per la mia tesina. Frequento un ITC e avevo in mente di portare l'associazione ...

le lingue che faccio sono francese spagnolo e inglese e mi piacerebbe portare i desaparecidos ma non so con co ...

ciao a tutti tra le tante idee per elaborare una tesina per la maturità ho pensato ad una tesina che intitoler ...

vorrei portare agli esami coco chanel ma storia non riesco a trovare approfondimenti riguardo la sua vita da ...