Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Tra non molto iniziano gli esami di maturità e sto penando alla mia tesina che, da amante del cinema, volevo d ...

Ciao a tutti... Penso di non essere l'unica maturanda 2014 in crisi... Mi servirebbe un aiuto per il percorso/ ...

Ciao a tutti, quest'anno ho l'esame di maturità.. e dovrei fare un collegamento tra queste materie : ITALIANO, ...

Salve a tutti ragazzi. Frequento l'industriale(ELETTROTECNICA) e non riesco a collegare le materie :/
le mie ...

Ciao io come tanti mi trovo nei casini xk nn so cosa portare alla maturità. Frequento l'istituto tecnico tecno ...

ho bisogno di qualche idea originale per la tesina, frequento un professionale turistico quindi le materie da ...

CIRCUITI DI CONTROLLO DALLA VELOCITA DI MOTORI IN C.C. CONTROLLO LINEARE E PWM

vorrei fare la tesina di maturità su totò, ma visto che faccio l'aeronautico, come potrei collegarla con mater ...

ehi... solevo qualche suggerimente per i collegamenti alla tesina " LA MUSICA LEGGERA" potreste aiutarmi??

come potrei collegare italo svevo con:
storia
sistemi
informatica
elettronica
calcolo
inglese
matemat ...

Ciao a tutti, sto preparando la tesina e ho scelto come argomento la maschera, vorrei essere più specifica sul ...

aiuto tesina igea
ho impostato la mia tesina sull'acqua
storia: attacco di Pearl Harbor
scienze delle fin ...

idea strafiga per tesina sul denaro ed il potere che esercita su di noi!
vorrei collegare il denaro alle masc ...

Ciao! Aiuto per la mia tesina urgente! porto il gioco d'azzardo avrei bisogno i collegamenti di storia ed econ ...

Vorrei fare una mappa concettuale con un'immagine sullo sfondo e delle altre immagini collegate agli argomenti ...

salve. quest'anno ho l'esame di maturità. vorrei sapere cosa potrei portare per la tesina sullo sport in speci ...

Salve a tutti, avrei bisogno d'aiuto.
Frequento il 5° anno ragioneria,ormai la maturità è alle porte.
Come ...

Salve ragazzi
Io sto cominciando a fare la tesina. Sono indecisa tra due argomenti: Crisi dei valori e crisi ...

Faccio l'ultimo anno dell'alberghiero, indirizzo accoglienza turistica.
Storia: la Guerra Fredda in Europa: G ...

Salve a tutto sono uno studente che frequenta il quinto anno corso informatica serale.
veniamo al dunque, l ...