Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

therollingstones
Salve a tutti!!... Vorrei fare la tesina di maturità sulla citta di parigi o sulla francia in generale ma non ...
2
13 mar 2012

ch95
mi consigliate qualke titolo originale x la tesina sull'acqua???
2
26 apr 2014

amythesweet
:cry help sto al liceo linguistico....meta problema cn la tesina ho risolto...e ora dovrei solo vedere ke met ...
8
9 mag 2009

Marty14
Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di fare il percorso di esami (frequento il liceo delle scienze sociali) parte ...
7
5 apr 2014

Francesca.Tarantino
ciao! io volevo portare la tesina sulla bellezza ma non so che collegamenti usare, le materie sono: italiano, ...
2
18 apr 2014

elisaiaqui95
Vorrei esporre un percorso su "fuga dalla realtà" poeti maledetti decadentismo ec... qualcuno sa aiutarmi a fa ...
2
24 apr 2014

placida
come posso introdurre il superuomo?
3
19 giu 2011

Fabys95
ciao, dato che quest'anno ho la maturità vorrei avere dei consigli per quanto riguarda la mia tesina.... come ...
2
25 apr 2014

shizu
ciao a tutti :)..sono in pieno panico tesina..il tema principale è la famiglia e io so piu o meno gli argoment ...
1
25 apr 2014

Simona23
Ormai siamo a maggio, dovrei iniziare a studiare la tesina e invece io devo ancora prepararla! Non so proprio ...
6
22 apr 2014

verosns95
Percorso o Tesina? ma Soprattutto che argomenti portare? :( Frequento un tecnico turistico e le materie d'esam ...
1
25 apr 2014

sassenach26
Salve a tutti. Sto cercando un sito o un link dove trovare collegamenti sulla rivoluzione industriale e la fot ...
1
25 apr 2014

lorelalorela
sto facendo la tesina sullo shopping compulsivo, ma sono andata in tilt. qualche idea su come collegarla ad it ...
2
24 apr 2014

melania95
Ciao avrei bisogno di aiuto per quanto concerne gli argomenti della mia tesina. Sono ad un Istituto tecnico co ...
1
24 apr 2014

andr.e95
Salve a tutti. Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità e quindi avrei bisogno di un vostro aiuto per l ...
1
24 apr 2014

andr.e95
Salve a tutti. Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità e quindi avrei bisogno di un vostro aiuto per l ...
1
24 apr 2014

caterinacarpentieri
Ciao a tutti, frequento l'istituto tecnico per periti industriali corrispondenti in lingue estere. le materie ...
1
24 apr 2014

miriamarico
Ciao potete suggerirmi qualche argomento per la realizzazione di una tesina per l'istituto tecnico commerciale ...
1
24 apr 2014

pinni95
tesina sul diverso inteso come disabile..aiuti??? :blowkiss
2
24 apr 2014

RosannaMiccoli
Ragazzi scusatemi, io devo portare agli esami l'olio di oliva come argomento e poi ad alimentazione portare le ...
2
24 apr 2014