Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve a tutti!!... Vorrei fare la tesina di maturità sulla citta di parigi o sulla francia in generale ma non ...

mi consigliate qualke titolo originale x la tesina sull'acqua???

:cry help
sto al liceo linguistico....meta problema cn la tesina ho risolto...e ora dovrei solo vedere ke met ...

Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso di fare il percorso di esami (frequento il liceo delle scienze sociali) parte ...

ciao! io volevo portare la tesina sulla bellezza ma non so che collegamenti usare, le materie sono: italiano, ...

Vorrei esporre un percorso su "fuga dalla realtà" poeti maledetti decadentismo ec... qualcuno sa aiutarmi a fa ...

ciao, dato che quest'anno ho la maturità vorrei avere dei consigli per quanto riguarda la mia tesina.... come ...

ciao a tutti :)..sono in pieno panico tesina..il tema principale è la famiglia e io so piu o meno gli argoment ...

Ormai siamo a maggio, dovrei iniziare a studiare la tesina e invece io devo ancora prepararla! Non so proprio ...

Percorso o Tesina? ma Soprattutto che argomenti portare? :( Frequento un tecnico turistico e le materie d'esam ...

Salve a tutti. Sto cercando un sito o un link dove trovare collegamenti sulla rivoluzione industriale e la fot ...

sto facendo la tesina sullo shopping compulsivo, ma sono andata in tilt. qualche idea su come collegarla ad it ...

Ciao avrei bisogno di aiuto per quanto concerne gli argomenti della mia tesina. Sono ad un Istituto tecnico co ...

Salve a tutti. Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità e quindi avrei bisogno di un vostro aiuto per l ...

Salve a tutti. Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità e quindi avrei bisogno di un vostro aiuto per l ...

Ciao a tutti, frequento l'istituto tecnico per periti industriali corrispondenti in lingue estere.
le materie ...

Ciao potete suggerirmi qualche argomento per la realizzazione di una tesina per l'istituto tecnico commerciale ...

tesina sul diverso inteso come disabile..aiuti??? :blowkiss

Ragazzi scusatemi, io devo portare agli esami l'olio di oliva come argomento e poi ad alimentazione portare le ...