TESINA DI STATO 2014
ciao, dato che quest'anno ho la maturità vorrei avere dei consigli per quanto riguarda la mia tesina.... come tema principale avrei scelto L'INQUIETUDINE DI ESISTERE / ANGOSCIA ESISTENZIALE. grazie in anticipo, spero mi aiuterete con i collegamenti
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah dimenticavo, le materie sono: economia aziendale, matematica, francese, spagnolo, inglese, storia dell'arte, italiano, storia, geografia, ed. fisica
ah dimenticavo, le materie sono: economia aziendale, matematica, francese, spagnolo, inglese, storia dell'arte, italiano, storia, geografia, ed. fisica
Risposte
economia aziendale, spagnolo, matematica e geografia devo portarle... forse posso fare a meno di ed. fisica ma di queste altre no purtroppo.... cmq grazie mille x i collegamentiiii .. se ti viene in mente qualcos'altro di queste altre materie fammi sapere
Con Italiano potresti collegare Monatale e il male di vivere, storia con il biennio rosso, arte picasso e comunque ricordati che avrai 15-20 minuti per esporre la tesina, quindi non ti consiglierei di mettere tutte le materie
Della serie, con ed. fisica, matematica e geografia i collegamenti sarebbero forzati e inutili. Poi mi è venuto in mente baudelaire per francese
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ah si e inglese proust
Della serie, con ed. fisica, matematica e geografia i collegamenti sarebbero forzati e inutili. Poi mi è venuto in mente baudelaire per francese
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ah si e inglese proust