Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

lalia
tesina per esame di maturità sull'aborto...vari collegamenti
9
29 apr 2010

martyemassy
Ragaaaaa quest'anno devo diplomarmi ma sono ancora a zero per quanto riguarda le tesine non ho idea da dove in ...
2
15 apr 2014

martyemassy
Ragaaaaa quest'anno devo diplomarmi ma sono ancora a zero per quanto riguarda le tesine non ho idea da dove in ...
1
15 apr 2014

jessica_bionda
ragaaa su cosa fate la tesina di maturità ragioneria????? aiutooooo
1
24 apr 2014

shesfanny
Ho bisogno disperatamente del vostro aiuto, frequento un istituto di fotografia e sono in piena crisi per quan ...
4
23 apr 2014

Bambambam
Salve, Manca sì e no un mese all'Esame di Stato e ancora non ho scelto la mia tesina. Avevo pensato a qualc ...
0
24 apr 2014

Nyko10
Ciao a tutti, stò preparando la tesina per l'esame di maturità, per l'italiano porto Giovanni Pascoli e la sua ...
2
23 apr 2014

superila
salve ragazzi, volevo chiedere se sarebbe meglio presentare una tesina completa dove scrivere tutti gli argom ...
1
24 apr 2014

LauraBenni
Ciao ragazzi, sto lavorando sulla mia tesina di maturità su into the wild. frequento una scuola commerciale ...
1
24 apr 2014

Simone_Cappa
Ciao ragazzi ho una domanda, sto facendo la tesina su Steve Jobs, frequento un istituto tecnico industriale in ...
1
24 apr 2014

daco
Salve, sono al quinto anno maturità Itc Igea. Il titolo della mia tesina è :STATO E GOVERNO. Mi piace molto i ...
1
24 apr 2014

Cristina3232
Collegamenti tesina sulla schizofrenia basata sul film A beautiful mind? Oppure sul rapporto schizofrenia/pazz ...
1
24 apr 2014

Hinarii
Salve a tutti, frequento un istituto tecnico a indirizzo informatico (Abacus) e avrei dei problemi con la tesi ...
2
22 apr 2014

Gelmo
Salve a tutti mi servirebbe aiuto riguardo alcune materie da collegare per svolgere la mia tesina su expo 201 ...
1
24 apr 2014

kiary
Ciao vorrei avere dei vostri suggerimenti su come potrei impostare una tesina che riguarda il pregiudizio soci ...
1
23 apr 2014

momoz93
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per collegare inglese al mio percorso per l'orale all'esame ti maturit ...
1
23 apr 2014

alexiussia
urgentissimo vi prego aiuto!!! faccio il liceo delle scienze sociali ho la maturità ma la mia tesina non mi co ...
1
23 apr 2014

boyraro
CIAO A TUTTI mmm..La situazione è drastica!! ISTITUTO TECNICO PROFESSIONALE: NON HO UN TEMA DI FONDO..SI A ...
11
26 gen 2009

Katerinasteversss
Tesina Cubo di Rubik Sto preparando la mia tesina di maturità sul cubo di rubik, vorrei sapere i vostri par ...
6
24 apr 2014

pinni95
ciao! frequento il tecnico turistico e devo fare la tesina sul diverso inteso come disabile e per ora come arg ...
1
24 apr 2014