Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragaaaaa quest'anno devo diplomarmi ma sono ancora a zero per quanto riguarda le tesine non ho idea da dove in ...

Ragaaaaa quest'anno devo diplomarmi ma sono ancora a zero per quanto riguarda le tesine non ho idea da dove in ...

ragaaa su cosa fate la tesina di maturità ragioneria????? aiutooooo

Ho bisogno disperatamente del vostro aiuto, frequento un istituto di fotografia e sono in piena crisi per quan ...

Salve,
Manca sì e no un mese all'Esame di Stato e ancora non ho scelto la mia tesina.
Avevo pensato a qualc ...

Ciao a tutti, stò preparando la tesina per l'esame di maturità, per l'italiano porto Giovanni Pascoli e la sua ...

salve ragazzi, volevo chiedere se sarebbe meglio presentare una tesina completa dove scrivere tutti gli argom ...

Ciao ragazzi,
sto lavorando sulla mia tesina di maturità su into the wild. frequento una scuola commerciale ...

Ciao ragazzi ho una domanda, sto facendo la tesina su Steve Jobs, frequento un istituto tecnico industriale in ...

Salve, sono al quinto anno maturità Itc Igea. Il titolo della mia tesina è :STATO E GOVERNO.
Mi piace molto i ...

Collegamenti tesina sulla schizofrenia basata sul film A beautiful mind? Oppure sul rapporto schizofrenia/pazz ...

Salve a tutti, frequento un istituto tecnico a indirizzo informatico (Abacus) e avrei dei problemi con la tesi ...

Salve a tutti
mi servirebbe aiuto riguardo alcune materie da collegare per svolgere la mia tesina su expo 201 ...

Ciao vorrei avere dei vostri suggerimenti su come potrei impostare una tesina che riguarda il pregiudizio soci ...

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per collegare inglese al mio percorso per l'orale all'esame ti maturit ...

urgentissimo vi prego aiuto!!! faccio il liceo delle scienze sociali ho la maturità ma la mia tesina non mi co ...

CIAO A TUTTI
mmm..La situazione è drastica!!
ISTITUTO TECNICO PROFESSIONALE: NON HO UN TEMA DI FONDO..SI A ...

Tesina Cubo di Rubik
Sto preparando la mia tesina di maturità sul cubo di rubik, vorrei sapere i vostri par ...

ciao! frequento il tecnico turistico e devo fare la tesina sul diverso inteso come disabile e per ora come arg ...