Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Valentina1926
Vorrei fare una tesina per la maturità con tema centrale La mafia...Che collegamenti potrei fare?
1
3 mag 2014

piersimone.dimartino
come posso collegare elettrotecnica alle varie materie??? mi serve almeno un'idea centrale per domani
1
4 mag 2014

Studentessa_
Non ho la più pallida idea su cosa fare la tesina.. vorrei farla tipo sul sentimento dell'amore ma visto anche ...
1
3 mag 2014

Studentessa_
Non ho ancora nessuna idea sulla tesina.... vorrei farla sul tema riguardante l'amore visto sia cm scienza che ...
1
3 mag 2014

zeljana.kalemaj.95
Tesina: Ragioneria/ Mercurio, mi date un titolo? Ho preparato la mia tesina, mi dite come vi sembra? E mi aiu ...
2
4 mag 2014

antonietta95
Frequento la scuola alberghiera (settore cucina) ed ho bisogno di un percorso che colleghi le seguenti materie ...
1
4 mag 2014

rescellerato
ciao ragazzi cerco tesine istituti agrari
0
4 mag 2014

GinnyHysteria
Ciao a tutti.. Siamo ormai a maggio ed io sono ancora indecisa sul tema della tesina! :beatin Stavo pensando ...
1
3 mag 2014

frenciùfight
Ciaaauuu ragazziii...vorrei sapere come posso collegare con storia dell'arte il sogno ,inteso come ambizione, ...
1
3 mag 2014

francesca.zuccoli
sono nel panico più totale! devo preparare la tesina e non so proprio da che parte iniziare. faccio la scuola ...
4
29 apr 2014

horsewi
Ciao.. siamo quasi alla fine di questo anno .. e ho ancora qualche dubbio su come svolgere la mia tesina! Io f ...
2
4 mag 2014

gabrys
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto..avrei bisogno di un percorso interdisciplinare per l'esame di maturi ...
1
3 mag 2014

gabrys
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto..avrei bisogno di un percorso interdisciplinare per l'esame di maturi ...
2
2 mag 2014

albertomoro94
ciao ragazzi! anche io sono vicino agli esami di maturità e sto pensando ad una tesina. Volevo fare una tesin ...
1
23 apr 2013

daki28
mi potete dire cosa posso fare sulla tesina sul sole di storia???
1
2 mag 2014

Cotton Flower
ciaoo tra un mese avrò la maturità e non so ancora cosa portare all'orale frequento l'istituto albergiero idir ...
1
3 mag 2014

Cotton Flower
ciaoo tra un mese avrò la maturità e non so ancora cosa portare all'orale frequento l'istituto albergiero idir ...
1
3 mag 2014

Cotton Flower
1
3 mag 2014

chiarina23_smile
Ciao ragazzi! Voglio chiedervi un consiglio sulla mia tesina di maturità, non so cosa portare ad arte e ad ing ...
0
3 mag 2014

peppe.kate
Salve a tuttiiii mi servirebbe un aiutone.. mi salvereste la vita.. volevo fare il percorso degli esami di sta ...
1
2 mag 2014