Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Vorrei fare una tesina per la maturità con tema centrale La mafia...Che collegamenti potrei fare?

come posso collegare elettrotecnica alle varie materie??? mi serve almeno un'idea centrale per domani

Non ho la più pallida idea su cosa fare la tesina.. vorrei farla tipo sul sentimento dell'amore ma visto anche ...

Non ho ancora nessuna idea sulla tesina.... vorrei farla sul tema riguardante l'amore visto sia cm scienza che ...

Tesina: Ragioneria/ Mercurio, mi date un titolo?
Ho preparato la mia tesina, mi dite come vi sembra? E mi aiu ...

Frequento la scuola alberghiera (settore cucina) ed ho bisogno di un percorso che colleghi le seguenti materie ...

ciao ragazzi cerco tesine istituti agrari

Ciao a tutti.. Siamo ormai a maggio ed io sono ancora indecisa sul tema della tesina! :beatin
Stavo pensando ...

Ciaaauuu ragazziii...vorrei sapere come posso collegare con storia dell'arte il sogno ,inteso come ambizione, ...

sono nel panico più totale! devo preparare la tesina e non so proprio da che parte iniziare. faccio la scuola ...

Ciao.. siamo quasi alla fine di questo anno .. e ho ancora qualche dubbio su come svolgere la mia tesina! Io f ...

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto..avrei bisogno di un percorso interdisciplinare per l'esame di maturi ...

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto..avrei bisogno di un percorso interdisciplinare per l'esame di maturi ...

ciao ragazzi! anche io sono vicino agli esami di maturità e sto pensando ad una tesina.
Volevo fare una tesin ...

mi potete dire cosa posso fare sulla tesina sul sole di storia???

ciaoo tra un mese avrò la maturità e non so ancora cosa portare all'orale frequento l'istituto albergiero idir ...

ciaoo tra un mese avrò la maturità e non so ancora cosa portare all'orale frequento l'istituto albergiero idir ...

Ciao ragazzi! Voglio chiedervi un consiglio sulla mia tesina di maturità, non so cosa portare ad arte e ad ing ...

Salve a tuttiiii mi servirebbe un aiutone.. mi salvereste la vita.. volevo fare il percorso degli esami di sta ...