Heeeeelp!!!!
sono nel panico più totale! devo preparare la tesina e non so proprio da che parte iniziare. faccio la scuola alberghiera e l'argomento che ho scelto per la tesina è IL VIAGGIO:
italiano: Ungaretti
storia: emigrazione nel dopoguerra
spagnolo: comunidad valenciana (piatti tipici e tradizioni)
alimentazione: ? (forse la dieta mediterranea)
diritto: contratto di viaggio
economia..è la materia che mi crea più difficoltà, io pensavo di portare le agevolazioni per le imprese turistiche.
heeelp :'(
italiano: Ungaretti
storia: emigrazione nel dopoguerra
spagnolo: comunidad valenciana (piatti tipici e tradizioni)
alimentazione: ? (forse la dieta mediterranea)
diritto: contratto di viaggio
economia..è la materia che mi crea più difficoltà, io pensavo di portare le agevolazioni per le imprese turistiche.
heeelp :'(
Risposte
La prof mi ha detto di trovare un agenzia di viaggio famosa e di cercare il bilancio...ma è pressoché impossibile, su internet non sono riuscita a trovare niente, infatti pesavo di portare le agevolazioni per la imprese turistiche
Economia è un po' difficile da collegare. Immagino tu abbia già pensato alle agenzie di viaggio.
Economia purtroppo deve esserci per forza :(
per quanto riguarda "alimentazione come cultura" mi piace molto, mi metto subito alla ricerca
Grazie mille :)
per quanto riguarda "alimentazione come cultura" mi piace molto, mi metto subito alla ricerca
Grazie mille :)
Io invece metterei in alimentazione il tema del viaggio visto come nuova conoscenza/scoperta dell'uomo di nuovi prodotti alimentari (per esempio quelli tipici, come da te scritto). Oppure parlare dell'alimentazione come cultura nel mondo, analizzarne magari qualche aspetto che implica tali differenze per poi passare nello specifico a parlare della comunidad valenciana e la sua cultura culinaria. Devi necessariamente collegare tutte le materie? Per economia se non trovi proprio alcun argomento ben collegabile alle altre materie sostituiscila con un'altra. :)