Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ho un disperato bisogno d'aiuto ancora sono a caro amico con la tesina, volevo fare una tesina sugli opposti i ...

Ciao tra un mese avrò l'esame orale e per la tesina o mappa concettuale non ho ancora preparato niente vorrei ...

quale argomento di storia potrei mettere nella tesina sul brasile?

Scusate, potete aiutarmi a dare un titolo alla mia tesina di maturità??
Il percorso comprende:
- Italiano: G ...

Ciao mi potreste aiutare a trovare dei collegamenti per la tesina di maturità frequento un istituto profession ...

ciao a tutti..mi chiamo silvia e ho un problemino con la tesina..io porto il vino però non saprei come collega ...

Siccome il titolo della mia tesina è L'Agriturismo e il sottotitolo è Un'esperienza ricca di scoperte e di emo ...

Ciao
Sono dell Alberghiero...
Volevo fare la mia tesina sul pane...
Le materie che devo collegare sono:
it ...

Dovrei trovare un titolo alla mia tesina, mi aiuta qualcuno?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ehm... li avevo sc ...

Leggerezza in "the importance of being earnest"...qualcuno è la spiega in modo esaustivo??

mi potete aiutare a farela mappa concettuale sui colori?? le marerie sono:Arte,storia,francese,filosofia,metod ...

Maturità 2011 - Istituto Tecnico Nautico
TESINA SULL'UNITA' D'ITALIA - collegamenti con italiano, storia, hi ...

Salve a tutti, io starei facendo la mia tesina di maturità sull'estetismo e culto della bellezza... qualcuno s ...

aiutatemi per la tesina sul lavoro mi servirebbe l'introduzione

cerco tesina gia pronta per itis elettrotecnica e automazione... mandatene quante piu possibili perchè non si ...

Ragazzi per la tesina volevo portare "The Avengers- e la figura del supereroe" a italiano e filosofia paragon ...

Salve, mi servirebbe un aiuto con la mia tesina riguardante il denaro, in particolare il suo aspetto nel passa ...

Ciao, sto elaborando una tesina partendo dalle tematiche del film "La grande bellezza", quali argomenti consig ...