Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

anonimo8
mi aiutate a trovare un titolo originale per una tesina? l'argomento è il fatto che nella vita non bisogna mai ...
1
17 mag 2014

lucia.catalogna.9
Aiuto! Vorrei una tesina per un istituto alberghiero con seguenti materie : Alimentazione , inglese, storia ...
1
17 mag 2014

miticaperlina
sto uscendo pazza con la tesina.. finalmente ho deciso di portare come argomento "il dolore" ma non sono sicur ...
1
17 mag 2014

JessicaVidal
ciao a tutti...quale filosofo potrei inserire nella mia tesina di maturita riguardante la fantasia??
1
18 mag 2014

SabinoRaimondi
Salve ragazzi... mi servirebbe il vostro aiuto per completare il mio "percorso" per l'esame e vorrei anche qua ...
2
16 mag 2014

raaachele
non idee per un percorso, come materie d'esame ho italiano, storia, inglese, francese, geografia e storia dell ...
2
17 mag 2014

deborah mormile
tesina harry potter collegamento spagnolo?
2
16 mag 2014

federicaT.
Ho bisogno di un vostro aiuto! Devo fare la tesina o percorso per indirizzo geometra,le materie da collegare s ...
1
17 mag 2014

federicaT.
Ho bisogno di un vostro aiuto! Devo fare la tesina o percorso per indirizzo geometra,le materie da collegare s ...
1
17 mag 2014

deborah mormile
ragazzi io porto la tesina su harry potter ... qualcuno può suggerirmi un collegamento per spagnolo? faccio il ...
4
16 mag 2014

chiaramonti95
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con la mia tesina? sto portando in italiano Gabriql marquez ma non so c ...
2
17 mag 2014

Dani10r
Salve a tutti, quest'anno come potete vedere ho la maturità...ho solamente un dubbio, vorrei sviluppare una te ...
2
11 mag 2014

MissB95
La mia tesina verte sul tema della ricerca di se stessi (con nessi alla ricerca della felicità). Frequento il ...
2
17 mag 2014

robs95
aiuto! tesina maturità ragioneria.. tema principale"la felicità"
5
16 mag 2014

msst1994
ciao a tutti ho bisnogno di un aiuto per una mia compagna di classe che ha probleni cn la tesina di maturita'. ...
4
7 mag 2014

scricchetta
Salve :) Allora io frequento un istituto tecnico per il turismo e alla maturità quest'anno avrò Italiano e ...
1
16 mag 2014

deborah mormile
Ragazzi io porto la tesina su Harry Potter ma nn riesco a trovare un collegamento convincente in spagnolo. Qua ...
1
16 mag 2014

deborah mormile
help tesina su harry potter... suggerimenti su cm collegarlo in spagnolo? graziee 3
3
16 mag 2014

maria rosaria85
sto facendo la tesina su Papa Francesco per la maturità e vorrei saperne un po di più sulle vostre opinioni
1
25 mar 2013

deborah mormile
Ragazzi io porto la tesina su Harry Potter ma nn riesco a trovare un collegamento convincente in spagnolo. Qua ...
1
16 mag 2014