Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

mi aiutate a trovare un titolo originale per una tesina? l'argomento è il fatto che nella vita non bisogna mai ...

Aiuto! Vorrei una tesina per un istituto alberghiero con seguenti materie :
Alimentazione , inglese, storia ...

sto uscendo pazza con la tesina.. finalmente ho deciso di portare come argomento "il dolore" ma non sono sicur ...

ciao a tutti...quale filosofo potrei inserire nella mia tesina di maturita riguardante la fantasia??

Salve ragazzi... mi servirebbe il vostro aiuto per completare il mio "percorso" per l'esame e vorrei anche qua ...

non idee per un percorso, come materie d'esame ho italiano, storia, inglese, francese, geografia e storia dell ...

Ho bisogno di un vostro aiuto! Devo fare la tesina o percorso per indirizzo geometra,le materie da collegare s ...

Ho bisogno di un vostro aiuto! Devo fare la tesina o percorso per indirizzo geometra,le materie da collegare s ...

ragazzi io porto la tesina su harry potter ... qualcuno può suggerirmi un collegamento per spagnolo? faccio il ...

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con la mia tesina?
sto portando in italiano Gabriql marquez
ma non so c ...

Salve a tutti, quest'anno come potete vedere ho la maturità...ho solamente un dubbio, vorrei sviluppare una te ...

La mia tesina verte sul tema della ricerca di se stessi (con nessi alla ricerca della felicità). Frequento il ...

aiuto! tesina maturità ragioneria.. tema principale"la felicità"

ciao a tutti ho bisnogno di un aiuto per una mia compagna di classe che ha probleni cn la tesina di maturita'. ...

Salve :)
Allora io frequento un istituto tecnico per il turismo e alla maturità quest'anno avrò
Italiano e ...

Ragazzi io porto la tesina su Harry Potter ma nn riesco a trovare un collegamento convincente in spagnolo. Qua ...

help tesina su harry potter... suggerimenti su cm collegarlo in spagnolo? graziee 3

sto facendo la tesina su Papa Francesco per la maturità e vorrei saperne un po di più sulle vostre opinioni

Ragazzi io porto la tesina su Harry Potter ma nn riesco a trovare un collegamento convincente in spagnolo. Qua ...