Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Sto facendo la tesina sui 5 e ho collegato tutto tranne il tatto. Dovrei metterci solo il tatto collegato a fi ...

ciao a tutti
per la tesina di maturità ho scelto un percorso sulla LEGGEREZZA...avete qualche suggerimento ...

Ciao a tutti, mi serve una mano riguardo la tesina che sto facendo su Nikola Tesla.. in particolare volevo chi ...

Mi servirebbero dei collegamenti per la mia tesina..ho scelto di svilupparla sul sogno mi mancano delle materi ...

Tesina Coco chanel con relativi collegamenti nella seguenti materie : ITALIANO, STORIA, INGLESE, GRAFICA, STOR ...

cosa posso portare di francese e inglese sui diritti dell'uomo??

Salve a tutti, frequento il quinto anno alla ragioneria indirizzo programmatori. Sono alla ricerca di una tesi ...

Salve, frequento l'ultimo anno dell'alberghiero di Molfetta e di conseguenza dovrò affrontare gli esami di mat ...

Mi potete aiutare nel trovare gli argomenti di diritto scienze delle finanze e se è possibile matematica..perc ...

ciao a tutti,quest'anno ho la maturità e per quanto riguarda la mia tesina avevo pensato di portare LA SCELTA. ...

ciao ragazzi vorrei intitolare la mia tesina "CHI SIAMO? UNO NESSUNO CENTOMILA
Ma non so come collegare le ma ...

Ciao a tutti ragazzi! siamo già a maggio e io ho una confusione in testa!! devo pensare ancora alla tesina e n ...

Ragazzi, ho un problema con la tesina sul boom economico! Di scienze delle finanze vorrei portare il Piano Mar ...

Ciao a tutti :)
ho bisogno di aiuto urgentemente!
sto realizzando la tesina su Coco Chanel e ho già tutti i ...

sono in crisi...non ho un argomento per la tesina...potete darmi un consiglio?? da collegare arte inglese e it ...

ciao a tutti
per la tesina di maturità ho scelto un percorso sulla LEGGEREZZA...avete qualche suggerimento ...

Ho letto della duplicazione ma non so come eliminare il topic.. mi scusi
Salve a tutti!!
Rieccomi qui, que ...

Ciao a tutti, so che è tardi, ma vorrei fare la tesina per la maturità sulla Juventus. Frequento l'indirizzo t ...

come posso collegare la crisi del 1929 di storia con storia dell'arte ed economia turistica? grazie

Ciao tutti :) io sto facendo la tesina su coco chanel e dovrei scrivere un breve testo che si colleghi con d'a ...