Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Storia : secondo dopoguerra e nascita UE
Italiano:Ungaretti
DIRITTO: UE
Economia Aziendale: SEBC e banche ...

Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. ..sto preparando la mia tesina per la maturità sui ...

ciao a tutti, sto facendo una tesina basata sul tema felicità e benessere, qualcuno di voi sa consigliarmi qua ...

Ho dovuto cambiare il tema della mia tesina,mi vorrei incentrare sul fascino della cultura orientale..nella ve ...

Pensavo alla globalizzazione per le grandi innovazioni in campo industriale e quindi nelle macchine agricole e ...

Ciao a tutti.:)
Vorrei fare una tesina che ha come base Hunger Games solo che alcune materie non so proprio ...

Salve ragazzi
vi chiedo un piccolo aiuto vorrei incentrare la mia tesina sull'Entropia quindi poi ricollegand ...

ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere gli argomenti della mia tesina sull'avanzamento tecnologico io fr ...

Avevo in mente di fare la mia mappa concettuale partendo da FACEBOOK... come potrei collegare questo argomento ...

ciao a tutti ! stavo pensando di basare la mia tesina sul tema della " SETTIMA ARTE" ovvero il cinema, e volev ...

Aiuto Tesina Ho Fatto una mappa concettuale sugli argomenti che girano intorno alla terza rivoluzione industri ...

Se qualcuno mi potesse dare una mano avrei bisogno di un aiuto per scegliere dei collegamenti per la tesina da ...

frequento un istituto commerciale. ragionieria, sono all'ultimo anno e vorrei incentrare la mia tesina sul tem ...

Scusate ragazzi mi potete dire come potrei collegare LE EMIGRAZIONI con lo spagnolo ? ne ho bisogno il prima p ...

Quest'anno ho la maturità. Qualcuno mi aiuta a scegliere un argomento che si possa collegare a queste materie? ...

il tempo stringe e ho tutte le tesine da fare qualcuno potrebbe aiutarmi a fare la tesina di italiano su Ungar ...

Ciao sto preparando una tesina per la maturità, frequento un ITC ..Vorrei portare la deportazione degli ebrei, ...

ciao a tutti, io sono Moreno e mi sono iscritto da poco. ho un grossissimo problema! vorrei una mano per la mi ...

Salve,
quest'anno sono alla maturità e sto preparando la mia Tesina. La mia tesina tratterà su uno strumento ...