Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

james95
Storia : secondo dopoguerra e nascita UE Italiano:Ungaretti DIRITTO: UE Economia Aziendale: SEBC e banche ...
1
24 mag 2014

anastasia.paterno
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. ..sto preparando la mia tesina per la maturità sui ...
2
23 mag 2014

robs95
ciao a tutti, sto facendo una tesina basata sul tema felicità e benessere, qualcuno di voi sa consigliarmi qua ...
2
22 mag 2014

supp1993
mi serve una tesina !!! materie : italiano , storia , economia aziendale,matematica , diritto , geografia,ingl ...
1
23 mag 2014

Valesbo
Ho dovuto cambiare il tema della mia tesina,mi vorrei incentrare sul fascino della cultura orientale..nella ve ...
2
23 mag 2014

kristyna05
Pensavo alla globalizzazione per le grandi innovazioni in campo industriale e quindi nelle macchine agricole e ...
0
23 mag 2014

Ger995
Ciao a tutti.:) Vorrei fare una tesina che ha come base Hunger Games solo che alcune materie non so proprio ...
6
24 dic 2013

Arizar
Salve ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto vorrei incentrare la mia tesina sull'Entropia quindi poi ricollegand ...
1
23 mag 2014

davide.rosini.95
ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere gli argomenti della mia tesina sull'avanzamento tecnologico io fr ...
2
23 mag 2014

novimari8
Avevo in mente di fare la mia mappa concettuale partendo da FACEBOOK... come potrei collegare questo argomento ...
1
23 mag 2014

rayleigh
ciao a tutti ! stavo pensando di basare la mia tesina sul tema della " SETTIMA ARTE" ovvero il cinema, e volev ...
1
22 mag 2014

FabioGio
Aiuto Tesina Ho Fatto una mappa concettuale sugli argomenti che girano intorno alla terza rivoluzione industri ...
1
21 mag 2014

lukakueverton10
Se qualcuno mi potesse dare una mano avrei bisogno di un aiuto per scegliere dei collegamenti per la tesina da ...
2
22 mag 2014

robs95
frequento un istituto commerciale. ragionieria, sono all'ultimo anno e vorrei incentrare la mia tesina sul tem ...
1
22 mag 2014

sorridosempreciao.
Scusate ragazzi mi potete dire come potrei collegare LE EMIGRAZIONI con lo spagnolo ? ne ho bisogno il prima p ...
1
22 mag 2014

MartyNicole
Quest'anno ho la maturità. Qualcuno mi aiuta a scegliere un argomento che si possa collegare a queste materie? ...
1
22 mag 2014

evapiero94
il tempo stringe e ho tutte le tesine da fare qualcuno potrebbe aiutarmi a fare la tesina di italiano su Ungar ...
2
22 mag 2014

steeef
Ciao sto preparando una tesina per la maturità, frequento un ITC ..Vorrei portare la deportazione degli ebrei, ...
2
17 mag 2014

MMB
ciao a tutti, io sono Moreno e mi sono iscritto da poco. ho un grossissimo problema! vorrei una mano per la mi ...
4
28 mag 2008

DevPietro
Salve, quest'anno sono alla maturità e sto preparando la mia Tesina. La mia tesina tratterà su uno strumento ...
1
21 mag 2014