Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

antoios4
ciao ragazzi frequento il 5 anno industriale itis indirizzo informatico, non ho idee, anzi 0 idee su cosa port ...
1
26 mag 2014

marinella23
ciaooo ho preparato la tesina per gli esami l'argomento è "essere o apparire: i mass media e la società" ma mi ...
1
26 mag 2014

maury00
devo fare come collegamento per l' esame gustave eiffel in francese , vi ringrazio in anticipo. ...
3
25 mag 2014

CATERINA21101995
salve frequento l'istituto tecnico commerciale vorrei sapere come collegare geografia economica,economia azie ...
1
26 mag 2014

simonepasin
Ciao a tutti tra pochi giorni devo affrontare l'esame di maturità e non ho ancora preparato la tesina. Ho freq ...
2
7 giu 2013

giuseppe.garzillo.3
tesina geometra non banale poiché vorrei aspirare ad un voto alto
1
25 mag 2014

Sara2195
Ciao a tutti, non so cosa portare in inglese sapreste consigliarmi? ita: svevo/ Freud (coscienza di zeno, seli ...
1
25 mag 2014

gaietta_z
Ciao ragazzi! Sono nuova del sito e probabilmente non ho cercato bene, però mi servirebbe un TITOLO DI IMPATTO ...
1
26 mag 2014

marinella23
ciaooo ho preparato la tesina per gli esami l'argomento è "essere o apparire: i mass media e la società" ma mi ...
2
26 mag 2014

fefe11
ciaoo c'è qualcuno che può aiutarmi a fare la tesina di informatica abacus? ho scelto come argomento di italia ...
2
22 mag 2014

santina ferrara
Frequento serale tecnico economia aziendale aiuto tesina sullo sfruttamento minorile in sicilia fare collegame ...
5
11 feb 2013

swish
ciao ragazzi :) frequento il quinto anno di liceo scientifico e mi servirebbe una mano sull'introduzione della ...
4
23 mag 2014

finallymaik
Salve a tutti , da grande fan di tupac come sono ho deciso di incentrare la mia tesina su questo artista. Avev ...
2
23 mag 2014

grazia.consoli
Ciao,sono nel panico totale perchè il tempo stringe e io non ho ancora iniziato la tesina.... il mio problema ...
1
24 mag 2014

alessietta18
tesina sulla seconda guerra mondiale .... con che cosa posso collegarmi in altre materie ??
6
22 mag 2014

Nihat95
Ciao, sono uno studente di un indirizzo tecnico turistico ma vorrei portare una tesina per la maturità su Sher ...
1
7 mag 2014

Gedf
Ciao a tutti, sono nuova. Ho appena iniziato seppur in ritardo la tesina per la maturità, ho già tutti i coll ...
2
24 mag 2014

swish
ciao ragazzi :) frequento il quinto anno di liceo scientifico e mi servirebbe una mano sull'introduzione della ...
1
23 mag 2014

morenaleone
Salve frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e come tutti ho iniziato a pensare a una tesina. Mi piace ...
1
23 mag 2014

james95
Ragazzi ho bisogno di un percorso d'esame x maturità, frequento ragioneria mercurio sto nella merda
1
23 mag 2014