Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao ragazzi frequento il 5 anno industriale itis indirizzo informatico, non ho idee, anzi 0 idee su cosa port ...

ciaooo ho preparato la tesina per gli esami l'argomento è "essere o apparire: i mass media e la società" ma mi ...

devo fare come collegamento per l' esame gustave eiffel in francese , vi ringrazio in anticipo. ...

salve frequento l'istituto tecnico commerciale vorrei sapere come collegare geografia economica,economia azie ...

Ciao a tutti tra pochi giorni devo affrontare l'esame di maturità e non ho ancora preparato la tesina. Ho freq ...

tesina geometra non banale poiché vorrei aspirare ad un voto alto

Ciao a tutti, non so cosa portare in inglese sapreste consigliarmi? ita: svevo/ Freud (coscienza di zeno, seli ...

Ciao ragazzi! Sono nuova del sito e probabilmente non ho cercato bene, però mi servirebbe un TITOLO DI IMPATTO ...

ciaooo ho preparato la tesina per gli esami l'argomento è "essere o apparire: i mass media e la società" ma mi ...

ciaoo c'è qualcuno che può aiutarmi a fare la tesina di informatica abacus? ho scelto come argomento di italia ...

Frequento serale tecnico economia aziendale aiuto tesina sullo sfruttamento minorile in sicilia fare collegame ...

ciao ragazzi :) frequento il quinto anno di liceo scientifico e mi servirebbe una mano sull'introduzione della ...

Salve a tutti , da grande fan di tupac come sono ho deciso di incentrare la mia tesina su questo artista. Avev ...

Ciao,sono nel panico totale perchè il tempo stringe e io non ho ancora iniziato la tesina.... il mio problema ...

tesina sulla seconda guerra mondiale .... con che cosa posso collegarmi in altre materie ??

Ciao, sono uno studente di un indirizzo tecnico turistico ma vorrei portare una tesina per la maturità su Sher ...

Ciao a tutti, sono nuova.
Ho appena iniziato seppur in ritardo la tesina per la maturità, ho già tutti i coll ...

ciao ragazzi :) frequento il quinto anno di liceo scientifico e mi servirebbe una mano sull'introduzione della ...

Salve frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e come tutti ho iniziato a pensare a una tesina.
Mi piace ...

Ragazzi ho bisogno di un percorso d'esame x maturità, frequento ragioneria mercurio sto nella merda