Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ho bisogno di aiuto sulla tesina di maturità!! non so che argomento portare per poi collegarlo alle varie mate ...

Ciao ragazzi vorrei un aiuto perchè manca meno di un mese alla matura ma non ho idea di quale tesina portare, ...

tesina istituto tecnico industriale ABACUS??? per favore aiutatemi, non so cosa mettere! le materie sono: stor ...

Ciao ho bisogno di un vostro aiuto.. Quest'anno devo affrontare la Maturità, il tema della mia tesina sarà la ...

ciao a tutti potreste consigliarmi una tesina innovativa per l'itc indirizzo igea ?

collegamenti tesina maturità , le materie sono : italiano , storia,alimentazione,ristorazione (cucina),diritto ...

Salve ragazzi. Ho deciso di portare come tesina all'esame di maturità la canzone di Vecchioni Chiamami ancora ...

Salve a tutti ho 18 anni e quest anno affronterò la tanto temuta maturità e volevo chiedervi un aiuto per quan ...

Aiuto per favore tesina alberghiero 5 anno non so che portare vi prego

per l'esame di stato ho deciso di portare ''le convenzioni sociali''solo che non riesco a fare i collegamenti ...

cerco idee per tesina maturità istituto tecnico commerciale.. materie:italiano storia diritto economia azienda ...

cerco idee per tesina maturità istituto tecnico commerciale.. materie:italiano storia diritto economia azienda ...

Mi servirebbe un tema che collega le seguenti materie e gli argomenti. Grazie in anticipo.
Elettrotecnica ...

Ciao, avrei bisogno di un aiuto per la tesina di maturità. vorrei farla sulla felicità partendo dal film alla ...

Potreste consigliarmi qualche collegamento con il percorso intitolato Istinto vs Ragione? Faccio il liceo ling ...

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio sulla tesina! Frequento il liceo sociopsicopedagogico e poirto Il mondo ad o ...

tesi maturità ist.tecnico per geometri. manca meno di un mese, inviatemi una tesina svoltaa! materie storia es ...

ho un disperato bisogno d'aiuto ancora sono a caro amico con la tesina, volevo fare una tesina sugli opposti i ...

ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche programma x fare un video multimediale della tesina? grazie :)

Tesina ragioneria: i mass media?
vorrei dei collegamenti x fare la tesina di ragioneria. Avevo pensato ai m ...