Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

collegamenti tesina sulla prima guerra mondiale please le materie sono italiano, storia dell arte, matematica, ...

Salve a tutti! Vorrei degli spunti sul percorso e sulla tesina da fare. Ho pensato alla prima guerra mondiale, ...

ragazzi io dovrei scrivere una tesina sul SOGNO in generale. faccio un linguistico moderno , solo che non so c ...

cerco dei collegamenti per economia aziendale per la tesina sulla crisi del '29
sulle banche abbiamo fatto po ...

Ciao ragazzi, devo fare la tesina su "alice nel paese delle meraviglie" e sono in crisi perché non so come col ...

Avrei bisogno di aiuto per un percorso sull'assurdo, ho già collegato alcune cose, ma avrei bisogno di qualche ...

come collegare economia aziendale a harry potter

aiuto tesina di maturita istituto tecnino nautico capitano?!?!

ciao ragazzi, ho bisogno per l'esame, il mio argomento è l'Italia all'inzio del 1800 ma non ho idea di come co ...

Come da titolo quest'anno avrò gli esami per la maturità, avrei bisogno di una mano nell'ideare qualche tesina ...

che mi sapete dire dell'opera di verga, amore e patria e secondo voi la devo inserire nelle opere principali d ...

Ho un problema con la tesina in quanto mancano pochi giorni e ancora non ho i collegamenti per tutte le materi ...

avrei bisogno collegamenti per la tesina sulla radio,io ho già dei collegamenti ma volevo sapere se potevano a ...

Ciao a tutti frequento l'ultimo anno del geometra e avrei bisogno di un aiuto. Vorrei impostare la mia tesina ...

Purtroppo mi sono impuntata sul voler fare una tesina originale. Faccio il liceo scientifico e mi sarebbe piac ...

Ciao a tutti :) è la prima volta che scrivo un post e volevo chiedervi aiuto per la tesina di maturità...perc ...

Salve ragazzi, volevo chiedere un duplice aiuto per quanto riguarda la tesina che dovrò portare alla maturità. ...

Manca ancora un pò di tempo ma sono a corto di idee.
Avevo pensato ad una tesina incentrata sulla libertà e v ...

Ciao, potete aiutarmi cortesemente a fare una tesina per l'esame di maturità. Faccio la Ragioneria e vorrei po ...