Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Adriano23
Hei raga, qualcuno mi può aiutare a completare la tesina sulla f1, non riesco a collegarmi con storia,tecnica ...
0
30 mag 2014

fe.aresu
Ciao a tutti, sto cercando dei collegamenti per un percorso che abbia come argomento generale "Il suono e la s ...
2
29 mag 2014

Bobè1
Avevo in mente di fare questo percorso : scrivere un'introduzione sull'avvento fascista e sullo scoppio della ...
0
30 mag 2014

kristi.moci
che autore della letteratura italiano posso portare il quale mi si collega con diritto
7
29 mag 2014

GiusyDiGreg
Potete darmi una premessa di viaggio come metafora di vita????? faccio parte di un istituto tecnico x il turis ...
2
22 mag 2014

lillos93
Ho bisogno di fare dei collegamenti su questo argomento della tesina "titanic" , le materie sono: Italiano, st ...
1
29 mag 2014

matteo.r.filippelli
sono arrivato al 29 ed ancora non sono riuscito a fare un collegamento...se qualcuno ha già frequentato l'indi ...
1
29 mag 2014

natnati
salve a tutti!! devo fare la tesina per un istituto tecnico per geometri..chi sa darmi qualche idea ? grazie!!
1
29 mag 2014

natnati
salve a tutti!! devo fare la tesina per un istituto tecnico per geometri..chi sa darmi qualche idea ? grazie!!
1
29 mag 2014

La Sally95
Secondo voi con la crisi del 29° come posso collegarlo con L'taliano ???
1
29 mag 2014

MARTINAIVAN
MI SERVIREBBERO GLI APPUNTI SUL FASCISMO (CON D'ANNUNZIO) PER LA MIA TESINA DI MATURITà
1
26 mag 2014

jpara
ragazzi mi date dei consigli x la mia tesina d esame io la faccio sulla democrazia datemi dei collegamenti !!! ...
1
29 mag 2014

mardok741
ciao a tutti ho bisogno di una tesina già fatta (se possibile) per le materie di legislazione e matematica...d ...
1
29 mag 2014

sHPs
Ho scelto di portare una tesina sull'illusione per la maturità, ma non sono sicura su tutti i collegamenti P ...
2
25 mag 2014

KaterineClove
Ciao a tutti, Allora, ormai manca una settimana alla fine della scuola e io non ho ancora finito la tesina. V ...
7
29 mag 2014

mikelini17
raga qualcosa sulla seconda guerra mondiale?
1
28 mag 2014

davideinter.ricci
Ragazzi chiedo aiuto a voi per un titolo alla mia tesina. Questi sono gli argomenti: STORIA:FASCISMO ITALIAN ...
2
19 mag 2014

cris951
aiuto collegamento mafia/latino... P.s vado a un liceo scientifico
0
29 mag 2014

Alessia Censi
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Sto facendo la tesina e il tema è Cibo e letteratura. La prof mi ha dato ...
1
25 mag 2014

VeRdIaNa.ScHiAvO
Salve a tutti!! :) faccio il liceo scientifico e ho bisogno di un piccolo consiglio per il percorso che ho pen ...
7
30 apr 2014