Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Hei raga, qualcuno mi può aiutare a completare la tesina sulla f1, non riesco a collegarmi con storia,tecnica ...

Ciao a tutti, sto cercando dei collegamenti per un percorso che abbia come argomento generale "Il suono e la s ...

Avevo in mente di fare questo percorso :
scrivere un'introduzione sull'avvento fascista e sullo scoppio della ...

che autore della letteratura italiano posso portare il quale mi si collega con diritto

Potete darmi una premessa di viaggio come metafora di vita????? faccio parte di un istituto tecnico x il turis ...

Ho bisogno di fare dei collegamenti su questo argomento della tesina "titanic" , le materie sono: Italiano, st ...

sono arrivato al 29 ed ancora non sono riuscito a fare un collegamento...se qualcuno ha già frequentato l'indi ...

salve a tutti!! devo fare la tesina per un istituto tecnico per geometri..chi sa darmi qualche idea ? grazie!!

salve a tutti!! devo fare la tesina per un istituto tecnico per geometri..chi sa darmi qualche idea ? grazie!!

Secondo voi con la crisi del 29° come posso collegarlo con L'taliano ???

MI SERVIREBBERO GLI APPUNTI SUL FASCISMO (CON D'ANNUNZIO) PER LA MIA TESINA DI MATURITà

ciao a tutti ho bisogno di una tesina già fatta (se possibile) per le materie di legislazione e matematica...d ...

Ho scelto di portare una tesina sull'illusione per la maturità, ma non sono sicura su tutti i collegamenti
P ...

Ciao a tutti,
Allora, ormai manca una settimana alla fine della scuola e io non ho ancora finito la tesina. V ...

raga qualcosa sulla seconda guerra mondiale?

Ragazzi chiedo aiuto a voi per un titolo alla mia tesina. Questi sono gli argomenti:
STORIA:FASCISMO
ITALIAN ...

aiuto collegamento mafia/latino...
P.s vado a un liceo scientifico

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Sto facendo la tesina e il tema è Cibo e letteratura. La prof mi ha dato ...

Salve a tutti!! :) faccio il liceo scientifico e ho bisogno di un piccolo consiglio per il percorso che ho pen ...