Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

blenchyna92
ciao a tutti, mi kiamo Bianca frequento la 5 ragioneria e ho un grosso problema:la tesina!!!!manca veramente ...
1
2 giu 2014

Alessia 1996
ciao a tutti, frequento un liceo scientifico e mi servirebbe una mano, mancano 17 giorni all'esame e non so da ...
1
2 giu 2014

23456789
ciao, mi serve ua mano per una tesina sui fiori. Avevo trovato questi collegamenti: Italiano:"la ginestra" ...
2
2 giu 2014

napoli19911
mi serve disperatamente una tesina o una mappa concettuale per l esame di maturita geometra......le materie so ...
8
12 mag 2010

elena.boaru
Tesina Maturità sulla Teoria Del Complotto... Raga cè qualcuno che potrebbe passarmi qualcosa di interessante ...
1
2 giu 2014

chamanpreets
tesina per istituto turistico salve, sto avendo problemi per la tesina perchè no so cosa portare. Ho pensato ...
4
18 mag 2014

eloi
HELP TESINA ciao sono una ragazza che frequenta il Liceo Classico. Vorrei fare la tesina sull'urlo di Munch, ...
1
1 giu 2014

vaaa!
collegamento tra pirandello e il fascismo.. sul libro e su internet ho trovato davvero pochissimo per scrivere ...
1
2 giu 2014

daniel.d.kais
URGENTE ARGOMENTO TESINA TERZA SUPERIORE ARGOMENTO DI ITALIANO O STORIA O DIRITTO CHE NON SIA DANTE BOOM ECONO ...
1
2 giu 2014

Ghigli26
Salve! Sono abbastanza indietro con la tesina: i professori non rispondono alle mie domande e sembrano non cap ...
1
2 giu 2014

micheleberte
vorrei dei consigli per la mia tesina di maturità (frequento il liceo scientifico), avevo pensato di intitola ...
1
2 giu 2014

tommy14
come collego il tema della diversità in geografia astronomica e in latino per la tesina?
2
29 mag 2014

diana.daniele1
Ragazzi a breve ho l esame e vorrei portare la tesina o sull'arma in generale o sull' arma dei carabinieri.. E ...
2
31 mag 2014

Valina90
Ciao a tutti!ho un dubbio amletico x la tesina..ho già in mente il titolo e riguarderà il contrasto tra l'appa ...
25
2 mag 2009

stefy.4
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di aiuto per la tesina. Frequento il liceo sociopsicopedagogico e le mater ...
2
1 giu 2014

giulia9444
salve raga =) ho svolto una tesina su alice nel paese delle meraviglie collegando tutte le materie escluso mat ...
3
1 giu 2014

giada.restuccia.1
Scusate avrei bisogno di un aiuto con la tesina ,prende spunto dal film Into the wild ed è incentrata sulla fu ...
1
31 mag 2014

AlexMoccia
Mi Servirebbe Una mano per fare la tesina vi prego, non so dove iniziare e come procedere.
1
1 giu 2014

Karletto Marx
Ciao a tutti ragazzi, intanto volevo ringraziarvi per la disponibilità e l'aiuto che sicuramente mi darete. Co ...
1
1 giu 2014

vaaa!
raga, tra poco ho la maturità e non so come collegare diritto alla mafia.. mi date qualche suggerimento?
7
27 mag 2014