Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao a tutti, mi kiamo Bianca frequento la 5 ragioneria e ho un grosso problema:la tesina!!!!manca veramente ...

ciao a tutti, frequento un liceo scientifico e mi servirebbe una mano, mancano 17 giorni all'esame e non so da ...

ciao, mi serve ua mano per una tesina sui fiori.
Avevo trovato questi collegamenti:
Italiano:"la ginestra" ...

mi serve disperatamente una tesina o una mappa concettuale per l esame di maturita geometra......le materie so ...

Tesina Maturità sulla Teoria Del Complotto...
Raga cè qualcuno che potrebbe passarmi qualcosa di interessante ...

tesina per istituto turistico
salve, sto avendo problemi per la tesina perchè no so cosa portare. Ho pensato ...

HELP TESINA
ciao sono una ragazza che frequenta il Liceo Classico.
Vorrei fare la tesina sull'urlo di Munch, ...

collegamento tra pirandello e il fascismo.. sul libro e su internet ho trovato davvero pochissimo per scrivere ...

URGENTE ARGOMENTO TESINA TERZA SUPERIORE ARGOMENTO DI ITALIANO O STORIA O DIRITTO CHE NON SIA DANTE BOOM ECONO ...

Salve! Sono abbastanza indietro con la tesina: i professori non rispondono alle mie domande e sembrano non cap ...

vorrei dei consigli per la mia tesina di maturità (frequento il liceo scientifico),
avevo pensato di intitola ...

come collego il tema della diversità in geografia astronomica e in latino per la tesina?

Ragazzi a breve ho l esame e vorrei portare la tesina o sull'arma in generale o sull' arma dei carabinieri.. E ...

Ciao a tutti!ho un dubbio amletico x la tesina..ho già in mente il titolo e riguarderà il contrasto tra l'appa ...

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di aiuto per la tesina. Frequento il liceo sociopsicopedagogico e le mater ...

salve raga =) ho svolto una tesina su alice nel paese delle meraviglie collegando tutte le materie escluso mat ...

Scusate avrei bisogno di un aiuto con la tesina ,prende spunto dal film Into the wild ed è incentrata sulla fu ...

Mi Servirebbe Una mano per fare la tesina vi prego, non so dove iniziare e come procedere.

Ciao a tutti ragazzi, intanto volevo ringraziarvi per la disponibilità e l'aiuto che sicuramente mi darete. Co ...

raga, tra poco ho la maturità e non so come collegare diritto alla mafia.. mi date qualche suggerimento?